Ohibò, che succede?
-
Ohibò, che succede?
Il bellissimo verbose fatto da @jones_ pare aver già iniziato il weekend!
-
Ah, ho capito perché verbose non funziona: volevo raccontarvi un po' di storie del tipo che #SgratSgrat porta un tantinello di sfiga.
Magari iniziando dalla primavera 2010, quando disse "voglio comprare casa in Tunisia! È un bel posto, si mangia bene, e poi a Ben Alì vogliono bene tutti".
-
@GustavinoBevilacqua è che il server di bida su cui stanno mastodon.help e verbose, ecc., è irraggiungibile da due giorni, è già successo, anzi ogni tanto succede, quando i bidani si dimenticano di rinnovare non so cosa, forse di pagare il provider dello spazio, che è gandi.net, di solito è @jops che risolve ma gli ho scritto appunto 2 giorni fa, e ancora nulla, tra l'altro ho visto che è da un po' che non scrive qui, quindi boh, non so bene a chi rivolgermi...
-
@GustavinoBevilacqua dici che è stato il tipo a far piantare verbose?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Secondo te perché un PC con un uptime di oltre 300 giorni, sul quale durante quei 300 giorni ho fatto di tutto e il contrario di tutto, si pianta di botto mentre non sto facendo nulla?
Sarebbe stato un candidato ideale per la ricerca PEAR di Princeton… se non fosse andata in crash pure quella