Chi lo spiega alle persone che mi rompono le scatole perché 2 o 3 volte l'anno faccio il giro di ferramenta e caseifici, perciò se ci sono i cambiamenti climatici è solo colpa mia, che anche se stai a casa e ordini online non è che le cose arrivino con...
-
Chi lo spiega alle persone che mi rompono le scatole perché 2 o 3 volte l'anno faccio il giro di ferramenta e caseifici, perciò se ci sono i cambiamenti climatici è solo colpa mia, che anche se stai a casa e ordini online non è che le cose arrivino con il teletrasporto, ma serve un camionista?
E poi succedono cose come queste perché la gente immatura vuole le cose prima di subito, come i bambini piccoli, non può aspettare qualche giorno o perde i mi piace su TikTok.
RSI Info (@rsiinfo@mastodon.social)
Camionista guida per 27 ore senza fare pause La polizia sciaffusana ha bloccato un autoarticolato in viaggio da oltre un giorno - Norme violate per 29 volte in due mesi e superata di 24 ore e 31 minuti la durata massima di guida di 90 ore in due settimane https://www.rsi.ch/s/3664265
Mastodon (mastodon.social)
-
@GustavinoBevilacqua a me preoccupa piú se fai il giro ferramenta + formaggio insieme. Non vorrei ti finisse una lima in una forma di cacio che poi ti arrestano perché pensano tu stia cercando di far evadere qualcuno.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Nell'originale era una Luger in una forma di pecorino.
-
@GustavinoBevilacqua non conosco l'originale, a me è arrivata in forma memetica da vignette e fumetti degli anni ottanta
-
Era in "Ormai è fatta!" di Horst Fantazzini, che nel carcere di Fossano ricevette una forma di pecorino sardo ben stagionata ma con una Luger dentro.
Bisogna dare atto alle persone sarde che sono previdenti… si sa mai quando può servire una Luger.
-
@GustavinoBevilacqua wow, che vita
-
Cerca il libro, vale la pena leggerlo (è pure corto).
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org e ovviamente la persona multata è il camionista... -
Certo, ai padroni che lo obbligano a fare quegli orari non capita mai nulla.