Ho visto che a breve uscirà il seguito, per qualche ignoto motivo mi era sfuggito:
-
Ho visto che a breve uscirà il seguito, per qualche ignoto motivo mi era sfuggito:
https://store.steampowered.com/app/1578650/Citizen_Sleeper/
artisticamente sembra molto valido e promette quel certo tipo di ruolosità che io cerco più o meno sempre.
Mh. Per ora sono full-full e non ho tempo, ma tengo senz'altro d'occhio
-
@xabacadabra preso all'uscita, l'ho iniziato credo 4-5 volte, ma non riesco a incastrarlo nel momento giusto per godermelo
-
@Zel @xabacadabra stessa cosa io su pass... forse sulla portatile sarà più godibile.
-
@effimera @xabacadabra io l'ho preso al volo su Steam anche se ce l'avevo sul pass al grido di "E' IL GIOCO PERFETTO PER SD, ME LO BEVO PROPRIO".
A volte sono così prevedibile nei miei piani fallaci che non dovrei più stupirmi e invece...
-
-
@xabacadabra io l'ho giocato tutto su game pass e devo dire che l'ho trovato veramente bello bello
Mi ha lasciato la curiosità di provare altre strade e di testare tutti i finali disponibili
A livello narrativo stupendo, interessante anche il sistema di gioco -
@xabacadabra l'ho giocato un paio d'anni fa e imho merita. Meccanicamente è dichiaratamente ispirato - nei limiti del possibile - ai PbtA (gli orologi, tre risultati potenziali in base al valore del dado, ecc.); la storia ha delle venature malinconiche e il suo forte è il coinvolgerti nelle vicende dei personaggi che popolano la stazione.
Magari c'è bisogno di entrare nel mood giusto, ma una volta che comincia a ingranare probabilmente non te ne staccherai... ^^