La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
DIO.
-
@anominominominous @las_lallero beh, quello è difficile che lo faccia il comune di Varese, però -
@LaVi @antanicus @las_lallero ma non gli conviene partire col SUV dalla loro villa *fuori* varese, anziché infilarsi nel traffico? -
Stavo dicendo in generale, ma scommetto che ci siano altre priorità anche a Varese
-
@anominominominous a vagonate -
@valhalla
Epperò non possono partecipare all'incredibile movida del Triangolo dei Lesi (TM mio, chiamo solo io così la zona tra via Cavallotti, piazza Carducci e via Cattaneo) e allo struscio di Corso Matteotti, dove dovrebbero andare, ad Arese come i povery? GIAMMAI!!!
@antanicus @LaVi -
-
@las_lallero @LaVi @GustavinoBevilacqua @valhalla @antanicus come ex? Mi era sembrato l'avessero riesumata, dalle parti della Schiranna. Mai vista dal vivo, però, quella di Varese, neanche ai tempi del PCI.
-
@d10c4n3 @LaVi @GustavinoBevilacqua @valhalla @antanicus ex nel senso che ora è "Festa Democratica"