Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Un nostro cliente, un ragazzone poco cresciuto* con un lievissimo ritardo, nel senso che se non lo conosci bene non te ne rendi conto, è funzionale al 100%.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastocartolaio
    11 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

@Yaku

Se può consolarti la mia vicina, cinquantenne, non sapeva che il polistirolo degli imballi è plastica e quindi va smaltito come tale.

Però fa le videochiamate con la sorella (forse perché ha difficoltà a scrivere, anche con il completamento automatico).

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • uilebheist@polyglot.cityU Questo utente è esterno a questo forum
        uilebheist@polyglot.city @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di

@Yaku Io che penso sempre male di tuttə¹ m'immaginerei che serve nel caso il suo capo gli rompa per la colla sulla tessera, e può dare la colpa a te.

¹ esclusi i presenti ovviamente

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
          yaku@puntarella.party @uilebheist@polyglot.city
          ultima modifica di

@Uilebheist no, alla fine ho scoperto che lui voleva farlo fare alla madre (molto anziana) e lei gli ha detto "vai dai mastocartolai!"
          Cioè non gli ha detto proprio così, ci conosce per nome, ma il senso è quello.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • lysander@fedi.vituperio.euL Questo utente è esterno a questo forum
            lysander@fedi.vituperio.eu @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

@Yaku@puntarella.party
            Magari non è il vostro caso, ma io conosco gente che gli dici "guarda, devi mettere dell'attak qui e qua, poi stringi forte e se riesci metti sotto un libro pesante e aspetti una giornata", e ti tornano due giorni dopo a chiedere aiuto con l'alluce incollato alla palpebra. Persone che per qualche ragione hanno un'abilità negativa, e di molto, nelle cose manuali, e dopo un po' cercano qualcuno che gli faccia il favore anche prima che entrino in gioco dinamiche pesaculiste

uilebheist@polyglot.cityU yaku@puntarella.partyY 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • uilebheist@polyglot.cityU Questo utente è esterno a questo forum
              uilebheist@polyglot.city @lysander@fedi.vituperio.eu
              ultima modifica di

@lysander @Yaku > l'alluce incollato alla palpebra.
              Secondo me riescono anche a incollare il naso alle orecchie (entrambe contemporaneamente).

lysander@fedi.vituperio.euL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • lysander@fedi.vituperio.euL Questo utente è esterno a questo forum
                lysander@fedi.vituperio.eu @uilebheist@polyglot.city
                ultima modifica di

@Uilebheist@polyglot.city @Yaku@puntarella.party
                Ben possibile. Ho visto gente tagliarsi con una melanzana.
                Non col coltello per tagliare la melanzana, nono. Con
                la melanzana.

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                  yaku@puntarella.party @lysander@fedi.vituperio.eu
                  ultima modifica di

@lysander ahahaha mi hai fatto ridere.
                  Tutto vero, ma non riesco a non farmi salire il mannaggia. Cioè, un punto di colla ci riesce pure il mio gatto se insisto bene.

• valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                    valhalla@social.gl-como.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                    ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @Yaku che io sappia il polistirolo degli imballi dipende dai comuni: qualcuno lo raccoglie con la plastica, qualcuno (soprattutto agli inizi della differenziata) no, quindi ci sta che ci si ponga il dubbio
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                      valhalla@social.gl-como.it @lysander@fedi.vituperio.eu
                      ultima modifica di

@lysander @Yaku @Uilebheist :8O:
                      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @valhalla@social.gl-como.it
                        ultima modifica di

@valhalla @Yaku

A parte lo smalitmento, che ci sta, la vicina proprio non sapeva che il polistirolo fosse un materiale plastco!

Probabilmente per lei la pastica è solo il Moplen

• Primo post
                          Ultimo post