Un nostro cliente, un ragazzone poco cresciuto* con un lievissimo ritardo, nel senso che se non lo conosci bene non te ne rendi conto, è funzionale al 100%.
-
Se può consolarti la mia vicina, cinquantenne, non sapeva che il polistirolo degli imballi è plastica e quindi va smaltito come tale.
Però fa le videochiamate con la sorella (forse perché ha difficoltà a scrivere, anche con il completamento automatico).
-
@Yaku Io che penso sempre male di tuttə¹ m'immaginerei che serve nel caso il suo capo gli rompa per la colla sulla tessera, e può dare la colpa a te.
¹ esclusi i presenti ovviamente
-
@Uilebheist no, alla fine ho scoperto che lui voleva farlo fare alla madre (molto anziana) e lei gli ha detto "vai dai mastocartolai!"
Cioè non gli ha detto proprio così, ci conosce per nome, ma il senso è quello. -
@Yaku@puntarella.party
Magari non è il vostro caso, ma io conosco gente che gli dici "guarda, devi mettere dell'attak qui e qua, poi stringi forte e se riesci metti sotto un libro pesante e aspetti una giornata", e ti tornano due giorni dopo a chiedere aiuto con l'alluce incollato alla palpebra. Persone che per qualche ragione hanno un'abilità negativa, e di molto, nelle cose manuali, e dopo un po' cercano qualcuno che gli faccia il favore anche prima che entrino in gioco dinamiche pesaculiste -
-
@Uilebheist@polyglot.city @Yaku@puntarella.party
Ben possibile. Ho visto gente tagliarsi con una melanzana.
Non col coltello per tagliare la melanzana, nono. Con la melanzana. -
@lysander ahahaha mi hai fatto ridere.
Tutto vero, ma non riesco a non farmi salire il mannaggia. Cioè, un punto di colla ci riesce pure il mio gatto se insisto bene. -
@GustavinoBevilacqua @Yaku che io sappia il polistirolo degli imballi dipende dai comuni: qualcuno lo raccoglie con la plastica, qualcuno (soprattutto agli inizi della differenziata) no, quindi ci sta che ci si ponga il dubbio -
-