🚫 Addio @protonprivacy
-
Questo post è eliminato! -
@sudneo @protonprivacy @Tutanota @sicurezza ma infatti se ti trovi bene buon per te, io però do' i miei soldi a chi non supporta trump e a chi supporta il fediverso.
-
@sudneo @protonprivacy @Tutanota @sicurezza il problema era che villantavano anche di non dare i dati alle forze di polizia, per poi prontamente cancellare questo claim falso.
-
L laravista@mastodon.uno shared this topic on
-
@filippodb @protonprivacy @Tutanota @sicurezza accibecco, ci sono andata da poco su Proton, sono rimasta senza parole.
-
@filippodb @protonprivacy @Tutanota @sicurezza
Grazie dell'info Filippo.. -
@filippodb brutta mossa davvero... Tuta sembra una buona alternativa. Hai considerato anche disroot? (io al momento non sono in cerca perché ho /e/Os, ma cerco di tenermi aggiornato su tutte le buone alternative esistenti)
-
@DigiDavidex @filippodb @protonprivacy @Tutanota @sicurezza
Con Vaultwarden anche se il server è momentaneamente offline hai comunque le tue password disponibili sul client. -
@emmecola @protonprivacy @Tutanota @sicurezza l'alternativa libera per il password manager c'è:
che è compatibile con @bitwarden che è attivo nel fediverso ;)
vaultwarden è libero con server in europa che non usano il cloud microsoft azure!
-
@filippodb @sudneo @protonprivacy @Tutanota @sicurezza Non hanno mai detto di non dare i dati alle forze dell'ordine.
Hanno sempre detto che a fronte di richieste ufficiali della magistratura svizzera (che sono legalmente tenuti a rispettare) avrebbero dato i dati richiesti in loro possesso (tra cui non figura il contenuto delle mail, per cui specificano chiaramente che non sono in grado di decrittare i dati sui loro stessi server) -
@splinux @protonprivacy @Tutanota @sicurezza non è che ho detto di boicottarla ma visto che ci spendo soldini li spendo su chi ha principi etici allineati ai miei e al fediverso tipo tutanota.
-
@tizianomattei
Infomaniak come lo vedete?
@filippodb -
Questo post è eliminato!