Quantә di voi sono a conoscenza di un utensile (non una persona!) chiamato "sbavatore"?
-
Quantә di voi sono a conoscenza di un utensile (non una persona!) chiamato "sbavatore"?
-
Conobbi un tipo che assemblava case prefabbricate in cantieri all'estero, e riuscì a farsi mettere sulla carta d'identità "professione: montatore".
Chissà se esiste l'incarico professionale di "sbavatore", per chi ha il fondamentale compito di ripulire i bordi del metallo tagliato…
-
@GustavinoBevilacqua Io io

Ero stata edotta ma non ricordo più come, quando e perché -
@GustavinoBevilacqua lo apprendo in questo momento
-
@GustavinoBevilacqua una volta che facevo la scrutatrice il presidente del seggio raccontava di un amico filosofo che si era fatto mettere: Pastore dell'essere. io però non ci credo
(invece la mia compagna di banco liceo era diventata incredibilmente guidatrice di tram secondo i documenti, questo sì posso testimoniarlo ehe)
-
un amico mio aveva fatto mettere: artista del circo.
o qualcosa del genere, lui era un grafico e un musicista.comunque sulla nuova CI elettronica non c'è più scritta la professione, da un lato meglio così.
una volta che mi fermò la polizia 40 anni fa per una cazzata e avevo scritto insegnante, quelli poi mi sfotterono parecchio: e bravo, gli insegni questo ai tuoi studenti? e cose del genere...
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Sembra troppo bello per essere vero; ce l'hai? -
Certo!
Lo trovi a meno d 10€ su ebay!