Ieri, con la Psyduck, visti gli ultimi 2 episodi di Arcane 2.
-
Ieri, con la Psyduck, visti gli ultimi 2 episodi di Arcane 2. Stagione superba su praticamente tutti gli aspetti. Cazzottate emotive devastanti, mi ci vorrà un po' per riprendermi.
Entrambe le stagioni meravigliose, parecchie spanne sopra agli altri prodotti d'intrattenimento (sfaccettature, profondità, evoluzione e gestione dei personaggi in primis). Tuttavia, a distanza di 24 ore (ben lontana dal decomprimere tutto), credo che se dovessi scegliere unə "figliə preferitə", sceglierei1/3
-
la 1a stagione. Aspettate a lanciarmi uova marce plz Parlo di un mio gusto personale che non toglie niente alla oggettiva qualità della 2a.
Per me è un po' come nella MetalGear Saga: Solid è folgorante, Sons of Liberty a tutti gli effetti un'opera post moderna, SnakEater grandioso, e così via proseguendo con2/3
-
gli altri (compreso The Phantom Pain che nella sua dolorosissima incomoletezza sarebbe potuto essere strabiliante *COFF COFF Groun Zeroes *COFF COFF, ma non riapriamo questa ferita ancora sanguinante). Il mio preferito tra tutte queste meraviglie è Peace Walker, certo non il più grandioso ma ha un posto speciale nel mio cuore.
Ecco la 1a stagione di Arcane è così e niente mi ha fatto male come le botte del 3° episodio. Più che opinione impopolare direi opinione personale3/3
-
@Raffy_Baffy concordo su tutto (meno che su MG perché lì niente scalzerà il primo dal mio cuore, anche se col 3 è sempre una dura lotta...Peace Walker comunque nettamente superiore a Phantom Pain pure per me)
D'accordo pure su Arcane: prima stagione meravigliosa, seconda bellissima ma personalmente ci ho sentito troppa fretta in rapporto al numero di episodi, però bella bella lo stesso!