Sto installando Win11 sul pc del lavoro.
-
Sto installando Win11 sul pc del lavoro.
Preghiamo. -
@Dunpiteog mi spiace cavolo
-
@alephoto85 è un sacrificio che dovevo fare.
-
@Dunpiteog Ho visto Windows peggiori.
-
@lelevup vabbè al peggio non va mai dato un limite.
-
@Dunpiteog
io intanto sto aggiornando il software su tre sistemi Linux, due macchine e uno in macchina virtuale. Per ora sta andando tutto bene :-) -
Tutto ok anche il mio. Ma ha chiesto un'oretta.
Infatti lo faccio oggi che sono in malattia altrimenti non avrei tempo. -
@Dunpiteog
A dire la verità io impiego ben più di un'oretta perché l'aggiornamento nei miei sistemi richiede la compilazione dei sorgenti. Inclusa l'individuazione delle cause di eventuali errori e delle patch necessarie per correggerli -
@gian_d_gian uso Linux sul pc personale, ma sono utente basissima.
Lo installo, funziona, chiudo. -
@Dunpiteog
È già un risultato, non lo prescrive il medico che si debba fare chissà quali salti mortali con Linux. A me piace entrare dentro il sistema e rivoltarlo (nei limiti delle mie capacità, naturalmente) ma perché è un hobby che ha richiesto anni di dedizione da integralista del software libero. Per questo ho scelto una distribuzione adatta a chi vuole rimboccarsi le maniche per avere il massimo delle soddisfazioni. -
@gian_d_gian no infatti. A me bastava non buttare via una vecchia macchina che secondo me funzionava ancora bene. E infatti.
-
@Dunpiteog
una curiosità: che distribuzione hai installato? -
@gian_d_gian una vecchia distro Mint.
Ne ho provate diverse ma questa funziona bene. -
@Dunpiteog
Squadra che vince non si cambia! Ho avuto a che fare occasionalmente con Mint. È alternativa a Ubuntu a prescindere dall'apparenza grafica, ma a mio parere più adatta per scopi come i tuoi. -
@gian_d_gian io letteralmente ci apro solo il browser. Proprio mi serviva qualcosa per fare quello.