E insomma...oggi m'han raccontato una storiaccia brutta che riguarda dei conoscenti, perchè il paese è paese, le voci circolano e i pettegolezzi sono il pane di ogni giorno.
-
@ju Se una donna tradisce è una poco di buono invece per un uomo è considerata quasi un'esigenza fisiologica.
-
@ecate85 già...
e non è mica tanto diverso come ragionamento da: mettiti il burka altrimenti, esistendo, sei una tentazione per gli uomini. -
-
@matz uomini tirati su come se tenerlo nelle mutande fosse un oltraggio alla virilità secondo solo ad accettare un no e donne tirate su convinte che essere oggetto del non tenerselo nelle mutande da parte del virile maschio di turno fosse un complimento e bisogna pure ringraziare.
Poi dopo però se ci sono dispute sul territorio son problemi loro, con figli a carico. -
@GustavinoBevilacqua
...conosco le comari del paesello...
@ecate85 -
@ju posso dirlo che IMO sono entrambə delle merdine? Se non sei soddisfattə delle tue relazioni cambi, non tradisci.
-
@oblomov
era una cosa che pensavo anche io, poi ho scoperto che la manipolazione emotiva, la codipendenza e il narcisismo possono complicare molto il quadro introducendo una componente del tutto irrazionale.
In ogni caso: non so come sia andata in questo caso, ma esentare lui la qualsiasi responsabilità e condannare lei senza appello mi sembra sbagliato. -
@ju da quello che ho capito dei fatti mi pare di vedere:
* una che è stata stronza almeno una volta, e se ne è pentita
* uno che è stato stronzo ripetutamente, in vari modi, impenitente e impunito
* un numero imprecisato di persone che sono state stronze nel rendere pubblica¹ una faccenda che sarebbe stato meglio rimanesse tra le quattro persone direttamente coinvolte, idealmente col supporto di terapisti di coppiac'è una scala di gravità nella stronzaggine, e non è nell'ordine dell'elenco
¹ non comprendo lo scriverne qui sul social, visto che se ne è parlato senza avere modo di risalire all'identità delle persone
-
@valhalla lo scriverne qui ha senso per aprire un dibattito generico sull'argomento, come infatti è successo.
-
@ju esatto