Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

E insomma...oggi m'han raccontato una storiaccia brutta che riguarda dei conoscenti, perchè il paese è paese, le voci circolano e i pettegolezzi sono il pane di ogni giorno.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    12 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ecate85@livellosegreto.itE Questo utente è esterno a questo forum
      ecate85@livellosegreto.it @ju@gts.nugole.it
      ultima modifica di

@ju Se una donna tradisce è una poco di buono invece per un uomo è considerata quasi un'esigenza fisiologica.

ju@gts.nugole.itJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ju@gts.nugole.itJ Questo utente è esterno a questo forum
        ju@gts.nugole.it @ecate85@livellosegreto.it
        ultima modifica di

@ecate85 già...
        e non è mica tanto diverso come ragionamento da: mettiti il burka altrimenti, esistendo, sei una tentazione per gli uomini.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ju@gts.nugole.it
          ultima modifica di

@ju @ecate85

Vedo che conosci la cugina di mia moglie, che la pensa in quel modo (e mia moglie non riesce a capacitarsene).

ju@gts.nugole.it @matz@gts.matteozenatti.net
            ultima modifica di

@matz uomini tirati su come se tenerlo nelle mutande fosse un oltraggio alla virilità secondo solo ad accettare un no e donne tirate su convinte che essere oggetto del non tenerselo nelle mutande da parte del virile maschio di turno fosse un complimento e bisogna pure ringraziare.
            Poi dopo però se ci sono dispute sul territorio son problemi loro, con figli a carico.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              ju@gts.nugole.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua
              ...conosco le comari del paesello...
              @ecate85

• oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                oblomov@sociale.network @ju@gts.nugole.it
                ultima modifica di

@ju posso dirlo che IMO sono entrambə delle merdine? Se non sei soddisfattə delle tue relazioni cambi, non tradisci.

ju@gts.nugole.it @oblomov@sociale.network
                  ultima modifica di

@oblomov
                  era una cosa che pensavo anche io, poi ho scoperto che la manipolazione emotiva, la codipendenza e il narcisismo possono complicare molto il quadro introducendo una componente del tutto irrazionale.

In ogni caso: non so come sia andata in questo caso, ma esentare lui la qualsiasi responsabilità e condannare lei senza appello mi sembra sbagliato.

• valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                    valhalla@social.gl-como.it @ju@gts.nugole.it
                    ultima modifica di

@ju da quello che ho capito dei fatti mi pare di vedere:

* una che è stata stronza almeno una volta, e se ne è pentita
                    * uno che è stato stronzo ripetutamente, in vari modi, impenitente e impunito
                    * un numero imprecisato di persone che sono state stronze nel rendere pubblica¹ una faccenda che sarebbe stato meglio rimanesse tra le quattro persone direttamente coinvolte, idealmente col supporto di terapisti di coppia

c'è una scala di gravità nella stronzaggine, e non è nell'ordine dell'elenco

¹ non comprendo lo scriverne qui sul social, visto che se ne è parlato senza avere modo di risalire all'identità delle persone

ju@gts.nugole.it @valhalla@social.gl-como.it
                      ultima modifica di

@valhalla lo scriverne qui ha senso per aprire un dibattito generico sull'argomento, come infatti è successo.

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                        valhalla@social.gl-como.it @ju@gts.nugole.it
                        ultima modifica di

@ju esatto
                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Primo post
                          Ultimo post