La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
I've been using Mint exclusively for the last four years or so, and I'm generally completely happy and satisfied and I don't miss Windows at all.
-
I've been using Mint exclusively for the last four years or so, and I'm generally completely happy and satisfied and I don't miss Windows at all.
Except for one thing: Windows terminal.
And actually just one part of Windows terminal: being able to give different names to tabs.
I don't want to use a different terminal with AI bullshit or anything, I just want to have different names in tabs.
Anybody?
-
@pgcd mate-terminal -
@pgcd (scusa, forse era un po' troppo stringato come messaggio, elaboro ^^"
mate-terminal facendo clic destro sul titolo della scheda ti permette di editarlo e modificarlo, se era questo che intendevi. Io comunque lo uso perchè è un ottimo terminale.) -
@Puck sisi grazie mille - provo a vedere anche questo oltre agli altri due raccomandati.
-
@pgcd rispetto a konsole ha il vantaggio che non devi installare mezza kde oltre al terminale... non conosco yakuake, quindi non saprei... -
@Puck eh infatti sto guardando (io uso Cinnamon, adesso aggiorno il post)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
-
Questo ha il pregio di essere sempre valido, si si. Però ho già messo mate-terminal che sembra fare tutto quello che voglio e quindi salvo e ci ritorno in caso di necessità =)
-
@pgcd
cosa comoda di mate-terminal: da modifica->preferenze del profilo
puoi cambiare lo schema dei colori e il background impostandoli come va meglio a te.
@GustavinoBevilacqua