Grazie @xabacadabra che hai un filo stemperato quel che stavo scrivendo sulla moderazione: ho spostato il focus altrove e scritto di altro <3
-
Grazie @xabacadabra che hai un filo stemperato quel che stavo scrivendo sulla moderazione: ho spostato il focus altrove e scritto di altro <3
Altro = allargare la propria bolla social su Mastodon usando Phanpy: https://cantina.ragnate.la/allargare-la-propria-bolla-su-mastodon/
Sto usando 'sto metodo da un po' e la mia Home è migliorata UN SACCO, specialmente se voglio intenzionalmente allargare un po' il reach (che parola... strana) e commentare/parlare con più persone qui sul Fediverso.
-
@ed @xabacadabra Aldilà delle istanze che bloccano le funzionalità del fediverso verso altre istanze, per evitare contenuti indesiderati, difficilmente riesco a sfruttare bene il fediverso finendo quasi a fare un account per istanza. Mi sembra comunque che i feed dalle altre istanze siano comunque sfavoriti rispetto a quelli dalla propria, nella propria bacheca.
-
@capobara phanpy risolve molto e anche il giro di follow! Io ho una home abbastanza variegata (anche grazie agli hashtag tattici che seguo e prendono da tutto), poi certo ho un focus particolare sulla local di LS ma ultimamente per dire guardo molto retro.pizza, anche perché il discorso videogiochi mi pare più forte lì @ed