Per la prima volta in vita mia ho beneficiato dell'assicurazione sanitaria.
-
Per la prima volta in vita mia ho beneficiato dell'assicurazione sanitaria.
A parte la titanica contraddizione che la copertura integrativa mi avrebbe fatto comodo quando ero un precario con contratto a termine nelle cooperative e non ora che sono un po' più tutelato.
A parte che non dovrebbe esistere.
A parte il disgusto mentre mi iscrivevo.
A parte tutto, non credevo che un'ecografia alla tiroide che avrei pagato 120 euro scendesse fino a 15.
E come se non bastasse ho un gigantesco senso di colpa, ma così intollerabile che non ne è valsa assolutamente la pena -
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@alex
Vedila così, sono comunque soldi tuoi che hai messo da parte per quello scopo. Non stai sottraendo niente a nessuno. -
@alex Tutto a posto con la tiroide?
-
@guardaminfaccia non so, ho solo dei valori alti da parecchio tempo. Logicamente la paranoia del giorno è che se mi devono operare - chi si occupa di makoto -
-
@alex sono in ospedale in attesa che fra qualche ora mi operino per togliermi metà tiroide.
A mio figlio non ci posso pensare: poco fa l'ho nominato e mi sono messa a piangere con la signora delle pulizie. Non aggiungo altro.
Comunque i miei valori sono stati sempre nella norma, ma problema noduli e mi sto operando.
Magari a te bastano le medicine e non ti devi operare. L'importante è che pure con tutte le paranoie, alla fine ci si curi sempre al meglio

-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on