Ultimamente sono molto preso da un progetto no-profit per cui ho anche proposto un logo.
-
@paoloparti eh si un'altro mi ha detto la stessa cosa sulla somiglianza a un ragno...
devo ricalibrare il logo mi sa... -
@nicolaottomano eh si il logo usa colori simili a wikimedia e sei già il terzo che dice ci sia un'ispirazione orientiale (quest'ultima non voluta).
-
@marris haha vero!
-
@mora bellissimi esempi!! su come distruggere un brand
-
-
@filippodb ciao, mi occupo anche di progetti grafici nell'ambito dell'audiovisivo.
Cosa vorresti dire con il logo che hai proposto? -
@die60 ciao, simboleggia apertura, inclusione, abbraccio, protezione.
Che dici? -
@filippodb l'idea è ottima, ma la grafica non la.esprime al.meglio.
Inoltre ho già visto qualcosa di simile per altre iniziative di tipo solidale. -
@die60 ciao, grazie si in effetti questa è la prima bozza! Ti andrebbe di aiutarci e darci qualche dritta? Hai un account telegram?
-
@filippodb volentieri. Partecipo con interesse. Non ho telegram in quanto è una piattaforma creata da un russo e utilizzata dai dittatori russi. Ho Wa o email oltre naturalmente e per fortuna Mastodon
-
@filippodb
è bello!
il primo impatto è forte, tanto che sembra un pò aggressivo. forse lavorando un pò sui colori ( li farei tipo acquarellati) potrebbe restare solo Bello! -
@maza ok grazie!!
Si forse serve lavorarci un po’ per renderlo meno aggressivo. -
F filippodb@mastodon.uno shared this topic
-
@filippodb Dunque, a me parla di inclusione (l'abbraccio blu) e anche in qualche modo di natura (l'abbraccio verde, la testa/sole) e di speranza (il sole che sorge). Mi piace!
-
@tizianomattei oh grazie, lo spirito del logo è proprio questo!! Non potresti averlo descritto meglio