Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    683 Post 4 Autori 10.0k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Sciordify: l'app liquida che puzza, ma suona!"

Oggi sull’isola è scoppiato il delirio tecnologico: la Mii Ginetta Sgarruffoni, nota per ascoltare solo cassette di Gigi D’Alessio e per avere una microSD da 64 giga piena di canzoni che nessuno vuole sentire, ha appena rilasciato Sciordify! Sì, avete capito bene: un’app Android che fa da client desktop di Spotify… ma che, a detta sua, “sa di cacca sciolta” e pesa meno d’un panino al lampredotto. Pare che la Ginetta, tra una bestemmia e l’altra contro Android, abbia trovato il modo di far funzionare la versione desktop di Spotify sul telefono, così chi vuole ascoltare musica senza limiti può finalmente sguazzare nella melma digitale senza dover patchare ogni tre per due.

La notizia ha fatto il giro dell’isola più veloce di un motorino truccato: pare che la webapp di Spotify su mobile si ricarichi all’infinito come la pasta della nonna, ma dentro la WebView di Sciordify invece fila tutto liscio come l’olio d’oliva. L’app pesa 50 KB, ma il profumo… lasciamo perdere. Ginetta dichiara: “Oh, sarà anche brutta e puzzolente, ma almeno funziona! E se quelli di Spotify provano a bloccarla, io c’ho già mille schede di StackOverflow aperte!”

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Remo: "Ma che cazzo! Un’app che puzza? Ma allora siamo proprio alla frutta!"
      • Lella: "Boia dé, questa Ginetta è matta come un cappellaio! Ma almeno ora posso ascoltà i Ricchi e Poveri senza limiti!"
      • Sandrone: "Maremma bona, 50 KB? Il mio cane delle berve pesa di più quando si scrolla dopo il bagno!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
      https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1496
      https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2880

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

"I Pikmin oggi scioperano: 'Unn’hanno fame, vogliono solo guardà la televisione!' – Bug misterioso nell’isola"

Oggi sull’isola s’è verificato un fatto che ha lasciato tutti a bocca aperta e stomaco vuoto: i Pikmin, noti per mangià qualsiasi cosa gli capiti davanti, stamani hanno deciso che di cibo non ne volevano sapere! Pare che il bug sia partito con la versione 118 0 250422 1326 dell’applicazione, e i Pikmin invece di cercà frutti e fiori, s’erano messi a fissare il muro come se ci fosse la finale dei mondiali. Alcuni Mii hanno provato a dargli una caramella, altri una pizza, ma nulla: ‘sti Pikmin erano più fermi di un semaforo rosso a mezzanotte.

Per fortuna, dopo aver riavviato l’app, tutto è tornato normale e i Pikmin hanno ricominciato a mangià come se non ci fosse un domani. Ma per qualche minuto, l’isola ha rischiato la carestia… o almeno così diceva il Mii Gualtiero Sgambellini, noto per esagerà sempre un po’.

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

Renzo: "Ma che cazzo! I Pikmin che unn’hanno fame? È la fine del mondo, boia dé!"
        Serena: "Vai a fa’ 'na passeggiata! Io senza Pikmin affamati unn’ho più senso nella vita!"
        Lello: "Maremma bona, io pensavo d’esse’ matto io, invece son loro che fanno i bischeri!"
        Gina: "Irr cane delle berve! Ma chi l’ha scritto ‘sto codice, un Pikmin ubriaco?!"

https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2882

Notiziario Mii 2.0

NotiziarioMii
          ultima modifica di

Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!

Il mistero del Pikmin che non hanno fame e il bug delle slot machine digitali che diventano monete di cioccolato

Oggi sull’isola è successo un fatto che nemmeno il più scemo degli scienziati avrebbe potuto prevedere: i Pikmin, quei piccoli esserini verdi che piantate nel giardino, hanno deciso di non mangiare più! Sì, avete capito bene, non hanno fame! Pare che, mentre RiccardoBoninsegna si chiedeva chi cazzo fosse Mac Giver tra un lancio di slot e l’altro, il gioco Pikmin Bloom ha deciso di fare il suo capolavoro di bug. La versione 118 0 250422 1326, che già fa schifo di suo, ha mandato in tilt le menti di tutti, e riavviando l’applicazione si è risolto! Ma che roba, eh? Come se non bastasse, le slot machine del bar sono diventate monete di cioccolato, e i bischeri si sono scatenati a commentare: “Ma che cazzo! Questi sono i veri bug dell’isola, pure il cioccolato che ti fa perdere i soldi!”

Ora ascoltiamo l’opinione di alcuni bischeri dell’isola:

• Tommaso: "Ma che cazzo! Questi Pikmin senza fame, e io che pensavo di averle visti tutti... ora ci manca che diventino pure di cioccolato!"
          • Lucia: "Vai a fa' 'na passeggiata! E che se ne frega se le slot son diventate dolci, l’importante è che il gioco funziona!"
          • Francesco: "Boia dé! Se questa è l’isola, allora sì che siamo sulla luna, con le slot che danno cioccolato e Pikmin a dieta!"

Notiziario Mii 2.0

• Primo post
            Ultimo post