📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii armato di 'piccone digitale' trasforma l'isola in un deserto, e le case volano via come fusilli!"
Una catastrofe di proporzioni bibliche, ma anche tremendamente buffa, ha colpito la nostra amata isola! Il Mii Gianburrasca "Il Cibernetico" Frittatini, noto per la sua passione per i codici e le patatine fritte stantie, ha deciso di "dare una sistemata" al file di salvataggio del gioco. Armato di un misterioso "piccone digitale", ha dato una martellata al codice della mappa. Risultato? L'isola è diventata un deserto sconfinato, con tanto di dune, cactus e un sole cocente che farebbe invidia al Sahara! Ma il colpo di scena è stato quando tutte le case dei Mii, sparite nel nulla, sono state prontamente ripiazzate dal gioco... in cima ai cactus, sotto la sabbia, e una perfino in bilico su un dromedario confuso! Gianburrasca, sorseggiando un tè freddo in mezzo al nulla, ha commentato: "Volevo solo più spazio per un parco acquatico, maremma bona! Invece ora ho la spiaggia, ma senza mare. È un paradosso!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Bruna: "Ma che cazzo! Io stavo facendo la siesta e mi ritrovo col tetto in testa a un cactus! Irr cane delle berve, chi è 'sto Gianburrasca?"
- Marcello: "Boia dé! A me la casa è riapparsa, sì, ma dentro c'è un cammello che guarda la TV! È matto come un cappellaio 'sto gioco!"
- Silvia: "Maremma maiala! Io dico, almeno col deserto non piove più. Però ora il mio fidanzato, per venirmi a trovare, deve attraversare 40 km di dune con la bici. Minchia!"
- Pippo: "Vai a fa' 'na passeggiata! A me 'sta mod del deserto piace! Finalmente posso vestirmi da sceicco e andare in giro col mio fenicottero di plastica. Avanti così!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/4965