Vuoi un bel cülo?
-
Vuoi un bel cülo?
Fai le scale. -
@Dunpiteog Ma magari! Vivo al terzo piano senz'ascensore e il mio fondoschiena non vuole saperne di rassodarsi
-
@daisy trasferisciti al 5°
-
@Dunpiteog @daisy Io sto al nono, però l'ascensore ce l'ho
-
@Dunpiteog Sei un genio! O, ancora meglio, mi trasferisco da @luca e non uso l'ascensore
-
@daisy @Dunpiteog una volta al giorno faccio su e giu', pero' verso meta' inizio ad avere la lingua di fuori
-
@luca @Dunpiteog La discesa ancora ancora me la cavo (tranne quando ho la brillante idea di guardare il cellulare invece di dove metto i piedi), ma per la salita ci vuole la carrucola!
-
@Dunpiteog io sono entrata da poco in una palestra fighetta (unica a offrire lezioni di nuoto per la prole in orari a noi convenienti) e abbiamo visto un tizio che si allenava sul simulatore di scale. Figliə affascinantissime. Io ho pregiudizi (sarà arrivato in auto!) ma voglio modellare fiducia nel prossimo, quindi ho detto: "poverino, di sicuro abita al piano terra e non ha modo fare le scale vere. Mica come noi che stiamo al terzo, e se vogliamo allenarci di più possiamo salire all'ottavo!"
-
-
@Ann_in_a quando si ha un privilegio e non lo sappiamo.
-
-
@matz @Dunpiteog @Ann_in_a Uhm
-
-
@matz @Dunpiteog @Ann_in_a
Casa nostra è su due piani e stiamo già pensando ad un ascensore, altro che chiappe di marmo... -
-
@Dabliu
No, no. Meglio l'ascensore...
@matz @Dunpiteog @Ann_in_a -
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic