Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Voglio un robot.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    3 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Voglio un robot.

Non mi interessa che balli la lambada.

Non mi interessa che diriga un'orchestra filarmonica.

Non mi interessa che possa fare attività mineraria nella fascia degli asteroidi andandoci con la Lambretta.

Mi basta che accenda la stufa (come sapeva fare qualsiasi contadinә analfabeta dell'epoca di Carlo Magno) e che la mantenga accesa aggiungendo legna al momento opportuno.

Chiedo troppo?

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG matz@gts.matteozenatti.netM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

Visto che nessunә mi fa un robot mi toccherà alzarmi e accendere la stufa da solo.

Comunque #sapevatelo che i pieghevoli migliori per accendere sono quelli del Pam e del Lidl: i patinati dell'Eurospin e della Coop si accendono male.

E per le scagliette piccole quattro colpi di mazzetta sul retro dell'ascia (non è piatto per motivi decorativi) richiedono meno spazio e sono più efficaci che non gli ampi colpi di ascia a braccio teso, che IMHO servono solo per dimostrare di avere testosterone.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
          matz@gts.matteozenatti.net @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua costa un po', ma una stube la carichi solo una volta al giorno. Studiando un po' potresti fartela tu, da vero Vulcano.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
          • Primo post
            Ultimo post