Bene, anche paypal me lo sono tolto dalle ⚽⚽
-
Bene, anche paypal me lo sono tolto dalle

-
@Alberto sostituito con cosa?
-
-
-
-
-
-
-
@marcoboh @Alberto @simone @matz @bradipo io di recente ho avuto problemi con la carta: non ho potuto pagare HumbleBundle (Love&Rockets) e fare donazione a Wikimedia
Non per problemi miei ma la carta ha annullato pagamento (su HumbleBundle mi han detto che non è sicuro, per Wikipedia idem ma vi sembra??)
Su HB c'è anche PayPal che non ho ma piuttosto uso l'altra opzione, Alipay (che pure non ho ma a questo punto valuto)
Prepagata dovrei farmela ma se poi non funzionasse non me ne farei niente -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@matz @marcoboh @bradipo @Alberto @simone mah, per pagare (in europa) e per mettere a posto i conti dopo spese da dividere io mi trovo bene coi bonifici, alla fin fine si fanno dall'home banking, mi costano 25 centesimi l'uno e coinvolgono solo banche europee.
poi certo, se sto comprando su un negozio vuol dire che il negozio ha già alzato i prezzi per coprire la commissione degli altri metodi di pagamento, e pagando con bonifico se la prendono loro, ma tutto sommato meglio a loro che a visa. e a volte, anche se per contratto forse non potrebbero, se si paga con bonifico ti fanno uno sconto.
meglio ancora quando sono con quella parte di amici che hanno il conto su banca etica, che così sono gratis, e anche se non lo fossero è una commissione che pagherei volentieri :)
(ovviamente questo è il punto di vista di chi paga, non di chi riceve, salvo bonifici tra amici)