Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Bene, anche paypal me lo sono tolto dalle ⚽⚽

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    10 Post 7 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • alberto@nonoino.masto.hostA Questo utente è esterno a questo forum
      alberto@nonoino.masto.host
      ultima modifica di

Bene, anche paypal me lo sono tolto dalle ⚽⚽

bradipo@mastodon.unoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • bradipo@mastodon.unoB Questo utente è esterno a questo forum
        bradipo@mastodon.uno @alberto@nonoino.masto.host
        ultima modifica di

@Alberto sostituito con cosa?

matz@gts.matteozenatti.netM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
          matz@gts.matteozenatti.net @bradipo@mastodon.uno
          ultima modifica di

@bradipo @Alberto seguo

simone@s.quiete.euS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • simone@s.quiete.euS Questo utente è esterno a questo forum
            simone@s.quiete.eu @matz@gts.matteozenatti.net
            ultima modifica di

@matz

Potrei essere smentito ma è difficilmente sostituibile. Significa rinunciarci, credo.

@bradipo @Alberto

alberto@nonoino.masto.hostA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • alberto@nonoino.masto.hostA Questo utente è esterno a questo forum
              alberto@nonoino.masto.host @simone@s.quiete.eu
              ultima modifica di

@simone @matz @bradipo
              Ovvio, ma non mi è mai servito a molto, quindi, cambiato il sistema di pagamento dell'istanza ho preferito non averne più a che fare. 🤷

marcoboh@devianze.cityM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • marcoboh@devianze.cityM Questo utente è esterno a questo forum
                marcoboh@devianze.city @alberto@nonoino.masto.host
                ultima modifica di

@Alberto @simone @matz @bradipo io, che l'ho dismesso il giorno prima di Alberto, non lo usavo più da tanto tempo, usando o direttamente la carta di credito (che essendo visa sempre amerikana è ma almeno è solo un passaggio) o, quando ci sono, mezzi alternativi

simone@s.quiete.euS filobus@sociale.networkF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • simone@s.quiete.euS Questo utente è esterno a questo forum
                  simone@s.quiete.eu @marcoboh@devianze.city
                  ultima modifica di

@marcoboh

Beati voi.

Per me è una delle tante cose a cui mi ero legato e dismetterlo sarà una cosa lunga.

In questo periodo mi sto concentrando sulle caselle e-mail e servizi cloud, ma arriverà anche il suo momento.

@Alberto @matz @bradipo

matz@gts.matteozenatti.netM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
                    matz@gts.matteozenatti.net @simone@s.quiete.eu
                    ultima modifica di

@simone @marcoboh @Alberto @bradipo io lo uso per pagamenti (a partire dai biglietti del treno) e per farmi pagare certe lezioni, e l'unica alternativa sono i bonifici, vabbè.

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • filobus@sociale.networkF Questo utente è esterno a questo forum
                      filobus@sociale.network @marcoboh@devianze.city
                      ultima modifica di

@marcoboh @Alberto @simone @matz @bradipo io di recente ho avuto problemi con la carta: non ho potuto pagare HumbleBundle (Love&Rockets) e fare donazione a Wikimedia
                      Non per problemi miei ma la carta ha annullato pagamento (su HumbleBundle mi han detto che non è sicuro, per Wikipedia idem ma vi sembra??)
                      Su HB c'è anche PayPal che non ho ma piuttosto uso l'altra opzione, Alipay (che pure non ho ma a questo punto valuto)
                      Prepagata dovrei farmela ma se poi non funzionasse non me ne farei niente

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
                      • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                        valhalla@social.gl-como.it @matz@gts.matteozenatti.net
                        ultima modifica di

@matz @marcoboh @bradipo @Alberto @simone mah, per pagare (in europa) e per mettere a posto i conti dopo spese da dividere io mi trovo bene coi bonifici, alla fin fine si fanno dall'home banking, mi costano 25 centesimi l'uno e coinvolgono solo banche europee.

poi certo, se sto comprando su un negozio vuol dire che il negozio ha già alzato i prezzi per coprire la commissione degli altri metodi di pagamento, e pagando con bonifico se la prendono loro, ma tutto sommato meglio a loro che a visa. e a volte, anche se per contratto forse non potrebbero, se si paga con bonifico ti fanno uno sconto.

meglio ancora quando sono con quella parte di amici che hanno il conto su banca etica, che così sono gratis, e anche se non lo fossero è una commissione che pagherei volentieri :)

(ovviamente questo è il punto di vista di chi paga, non di chi riceve, salvo bonifici tra amici)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                        • Primo post
                          Ultimo post