Emerge a sorpresa dal fondo di un cassetto una rara testimonianza del mio breve periodo #WarhammerFantasy risalente a 25 anni fa (abbondanti).
-
Emerge a sorpresa dal fondo di un cassetto una rara testimonianza del mio breve periodo #WarhammerFantasy risalente a 25 anni fa (abbondanti).
Questo goblin folle fiondato (si chiamava così, non mi invento niente) potrebbe trovare posto stabilmente sulla mia scrivania, a monito che la vita non va mai presa troppo sul serio. -
Rettifico, questi allegri pazzoidi si chiamavano "Goblin fanatici", in inglese mi pare fosse "Spinning Loons".
I folli fiondati erano quelli che si facevano appunto letteralmente lanciare con una fionda gigante. Come ho potuto confonderli. -
@vonblubba più che non prendere sul serio la vita mi pare che quei goblin in generale abbiano un po' poco istinto di preservarla
ma d'altra parte vivono nel mondo di warhammer, come biasimarli :D
-
@valhalla di tutte le razze del mondo di Warhammer (fantasy o 40k), i pelleverde sono gli unici che si divertono come matti a fare quello che fanno. Dopotutto, se devi morire male, tanto vale farlo divertendosi

-
@vonblubba saggi, in fondo