Questo pesce.
-
Questo pesce. Lo vedete questo pesce? Sembra un pesce-cazzo, per la sua forma verticale e particolarmente squamata, ma in realtà è un pesce DI cazzo… o forse sono io che ho problemi di skill, ma non lo ammetterò (col cazzo che lo ammetterò), per cui la narrativa ufficiale rimane la prima. Il fatto è che non solo è aggressivo, come pare dal testo che non si capisce se è una battuta o davvero fa riferimento a qualcosa di reale, ma è proprio stronzo di natura, mi ha fatto impazzire, questo luccio nordico…
5 minuti buoni sono stata a buttare l’amo per provare a farglielo vedere, e ogni volta lui si girava. E io mi spostavo, ma così non riuscivo più a buttare l’amo, perché i margini su Animal Crossing Let’s Go to the City sono strettissimi. Se lo lasciavo lì in acqua aspettando che fosse lui a vederlo, quello si impuntava e non si girava. E infine, l’ultima volta che ho tirato… ha abboccato al primo colpo. Ma qui, stronza io, non contenta (e sicuramente sfastariata per la rottura di scatole) del fatto che questo pesce fosse semplicemente così scemo, mi sono distratta, e ho per sbaglio chiuso l’inventario quando dovevo scegliere l’oggetto da scartare per tenermi il pesce. Quindi, alla fine, tutta questa fatica per “sport” (si legga come: per autosfregio, per niente).
-
@minioctt le fishe