Bene, sono riuscito a spostare la pompa così posso fare la struttura insonorizzante attorno.
-
Bene, sono riuscito a spostare la pompa così posso fare la struttura insonorizzante attorno.
Metterei il meme della signorina Silvani che dice "ah, anche idraulico" ma sono troppo stanco.
#FaiDaTe
#NonHoRottoNiente -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Bravo!
-
@GustavinoBevilacqua
Grazie -
Se hai bisogno di consigli non farti scrupolo a chiederli, se posso ti aiuto volentieri!
-
@GustavinoBevilacqua
Ora devo solo chiudere il parallelepipedo con lana di vetro e cartongesso, con uno sportellino per le ispezioni; dovrebbe essere la parte facile. -
Con la lana di vetro maniche lunghe, guanti e occhiali tipo maschera da sub, con la guarnizione intorno, che la polvere è fetente e rischi di grattarti per una settimana!
(non chiedere come faccio a saperlo) -
@GustavinoBevilacqua
Immagino. Ma potrebbe anche essere un altro materiale, sono ignorante in materia. -
Segui le indicazioni dell'etichetta (se c'è ancora).
-
@Yaku Abbiamo la stessa pompa!
Vedo che non è appoggiata alla parete ma se riesci metti uno spessore di gomma sotto per ridurre le vibrazioni, che pure quelle fanno un bel rumore e non le riduci coi pannelli.
Specialmente se non hai un presscontrol a inverter lo scatto di avvio del motore è una bella botta. -
@cirku17
Ho messo uno strato di plastica sotto e i gommini sotto ai piedini. Spero che basti. -
@Yaku Più che gommini ci vogliono i gommoni, però sì, aiuta molto.
-
@cirku17
Bello. Nuovo logo di windows?