#SonoSoloIoChe avrei la faccia di prenotare una suite all'Hotel De Paris a Monte Carlo chiedendo se c'è posto per il mio Lamborghini, e poi presentarmi con questo?
-
#SonoSoloIoChe avrei la faccia di prenotare una suite all'Hotel De Paris a Monte Carlo chiedendo se c'è posto per il mio Lamborghini, e poi presentarmi con questo?
-
@GustavinoBevilacqua
Forse sì, però ci piacerebbe esserci se decidessi di farlo... -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Naturalmente prenoterò una tavolata al Louis XV:
Con specialità locale: stocafi per tuttә!
-
@GustavinoBevilacqua
Secondo noi si potrebbero trovare posti più spartani dove lo stoccafisso lo fanno meglio... -
Il posto è questo:
https://www.montecarlosbm.com/en/restaurant-monaco/le-louis-xv-alain-ducasse-hotel-de-parisLo stocafi non dico quanto costa, ma è nel menu.
Non parlano di dress code come a La Chevre d'Or, ma sconsiglierei di andare con le infradito.
-
@GustavinoBevilacqua
OK, ma sembra più un posto da esperienza sensoriale. Meglio una trattoria di quelle come si deve... e con le infradito. -
@GustavinoBevilacqua ci sarebbe anche più gente a fargli una foto e mettendo in moto faresti voltare tutti
-
@GustavinoBevilacqua C'è posto per due? Mi accomodo dietro con capelli raccolti, occhialoni da sole e uno sciccosissimo foulard in seta al collo.
-
Certo, seduta all'amazzone sul parafango posteriore, come Audrey Hepburn sulla vespa di Gregory Peck in "Vacanze Romane".
-
@GustavinoBevilacqua Hai colto lo spirito