Ragà questa volta ho bisogno di aiuto.
-
Ragà questa volta ho bisogno di aiuto.
Copio-incollo dalla chat di lavoro: "Buongiorno. Mi servirebbero delle stampe della Via Crucis per ragazzi. Se puoi prepararmi 1/2 esempi per vedere come verrebbe così poi stampiamo tutte le stazioni. Grazie"Cosa rispondo? Non mi vengono risposte professionali...
-
@rapitadaglialieni manca un'info : ci sono allegate queste benedette stampe? A intuito direi di no !

-
@andre123 no, esatto, solo quella pura e semplice domanda
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@rapitadaglialieni ma le singole stazioni te le ha allegate o si aspetta che tu gliele cerchi pure?
-
Copia da qualche altra parrocchia e fregatene.
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@sans_serif_girl no, nessun allegato, solo questo messaggio
-
@rapitadaglialieni risponderei molto semplicemente "buongiorno, nella mail che ha inviato mancano gli allegati", vediamo se capisce
-
@rapitadaglialieni mi stai dicendo che non hai in galleria tutte le scene della via crucis?????
ah io non ho parole. io ho il carosello della via crucis come sfondo animato del telefono. ovviamente gesù è biondo, ha gli occhi azzurri e un fisico *della madonna* -
@sans_serif_girl è un messaggio su whatsapp

-
@bbacc @rapitadaglialieni gesù surfista
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@rapitadaglialieni risponderei uguale, fai un po' la gnorri. deve capire che non può aspettarsi che gli fai pure la ricerca su internet

-
@sans_serif_girl @bbacc @rapitadaglialieni ma anche io ho la galleria di uomini seminudi su strumenti di tortura... Oh no aspetta guardando da vicino forse non è la stessa cosa.
-
@sans_serif_girl e invece.... ha risposto che devo pensarci io... che fortuna!
-
@rapitadaglialieni@puntarella.party
Io farei una foto al vostro cartellino degli orari d'apertura, e poi uno screen al suo messaggio, una mail presa a caso che tanto molto probabilmente è un'altra richiesta idiota, li salverei in una cartella "esempi via crucis" e gli passerei quella -
@rapitadaglialieni vai alla chiesa brutta più vicina, fai la foto di un affresco che potrebbe passare per via crucis e stampagli quella
-
@sabrinaweb71 sì, così poi se le va bene mi tocca tornarci per fare le foto alle altre immagini... meglio di no

-
@sans_serif_girl @rapitadaglialieni
Certa gente gli dai un dito e si prendono pure i veramon che stanno nell'armadietto del bagno.
-
@rapitadaglialieni @sans_serif_girl
Dai che questa è l'occasione per piazzargli una via crucis generata con la IA!

-
@ModestinoSycamore @rapitadaglialieni @sans_serif_girl
Copia, poi incolpa la AI.
-
@rapitadaglialieni @sabrinaweb71 non c'è neanche bisogno di alzarsi per andare alla chiesa più vicina
commons.wikimedia.org/wiki/Cat…
però temo che siano divisi in categoria per stazione e non per origine, quindi andare a trovartli tutti è comunque sbattito
(ma potresti provare a chiedere se trovano loro qualcosa di adatto lì dentro, magari?)