Si parla tanto della carbonara vegana che non esiste e il vegan burger che non si può nominare...intanto io sulle confezioni di prodotti derivati animali vedo queste etichette che scimmiottano il vegan label, delle lettere girate che sembrano una V e t...
-
Si parla tanto della carbonara vegana che non esiste e il vegan burger che non si può nominare...intanto io sulle confezioni di prodotti derivati animali vedo queste etichette che scimmiottano il vegan label, delle lettere girate che sembrano una V e tutti sti tentativi palesi tipo la confezione verde, prodotto naturale etc etc...Insomma chi è che copia chi?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@kigen il vassoio verde per certi tagli di carne è una cosa che non ho veramente mai capito, finché non ho pensato che cromaticamente verde/rosa è un accostamento che si fa perché sta bene quindi pure quello dev'essere marketing
-
@sans_serif_girl @kigen io ho trovato il pollo denominato "Il vegetariano", cioè veg lui ma non chi lo compra. Peraltro che io sappia il pollo di natura sarebbe vegano, dubito si mangi le uova e men che meno il latte, quindi stanno solo dicendo che non li costringono a mangiare mangimi contronatura (mi si passi il termine).
E vista la differenza di prezzo, sicuramente c'è del rincaro per marketing, ma probabilmente negli altri allevamenti gli danno davvero mangimi con derivati animali
-
@Ann_in_a @sans_serif_girl @kigen il pollo mangia tutto. Molti molluschi, insetti e a volte piccoli mammiferi cascano nella sua dieta.
Nei pollai girano ben pochi topi.
-
@Dunpiteog @sans_serif_girl @kigen davvero? Quindi "il vegetariano" è una balla? Oppure li costringono a mangiare solo semini?
-
@Ann_in_a @Dunpiteog @kigen sì di lombrichi e insetti sapevo anche io, quindi non è un animale erbivoro
-
@sans_serif_girl @Ann_in_a @kigen sono pochi gli uccelli che mangiano esclusivamente alimenti di origine vegetale (ad esempio i colibri) .
Le galline possono digerire tutto, in natura mangiano semi, foglie, radici ma non disdegnano vermi e altri molluschi e insetti. Non sono particolarmente specializzate su una dieta è anche per quello che sono state addomesticate, è facile nutrirle.