@GustavinoBevilacqua che elitario che sei, non basta che ricordo la tua grossa lavatrice?
-
Quando passerai nella #mastofficina ti farò provare… sembra incredibile vedere l'acciaio che si accende!
-
@GustavinoBevilacqua @jones_ a mio padre hanno preso fuoco i pantaloni mentre tagliava una putrella con la mola a disco.
-
-
@akiran_n @GustavinoBevilacqua
Ma si è fatto male? -
@jones_ @GustavinoBevilacqua una lieve scottatura, c’era vicino un secchio d’acqua
-
@akiran_n @GustavinoBevilacqua
Meno male! -
@akiran_n
Qui @GustavinoBevilacqua alle scintille e all'acqua -
@GustavinoBevilacqua ho ritenuto opportuno farne una nuova versione soprattutto perché mi sembrava inaccettabile che nella precedente gli mancasse la gonna roteante
-
-
-
Purtroppo il limite minimo di velocità è 550 giri/min, un po' troppo veloce per un derviscio… e anche per fare fori grandi nell'acciaio.
-
@GustavinoBevilacqua
... Ma lui veramente è il derviscio campione de l'universo e lì è quando dorme, perché non può fermarsi mai, ma lui se vuole gira così veloce che crea un tifone di centinaia e centinaia di chilometri, quelli su Giove li ha creati lui! Secondo alcuni anche il moto rotatorio delle galassie!
-
@GustavinoBevilacqua capisci Gustavo? Lui è il derviscio più campione dell'universo e si attacca al tuo trapano a colonna per continuare a girare anche quando dorme perché non può smettere mai se no l'universo collassa.