SABATO 20 DICEMBRE 2025 ORE 20:45 IL CORO LA PIEVE PRESENΤΑ NELLA PIEVE ROMANICA DI SAN FLORIANO IL CONCERTO di NATALE
-
SABATO 20 DICEMBRE 2025 ORE 20:45 IL CORO LA PIEVE PRESENΤΑ NELLA PIEVE ROMANICA DI SAN FLORIANO IL CONCERTO di NATALE
AL TERMINE MOMENTO CONVIVIALE CON SCAMBIO DI AUGURI
E c'è anche @matz @matteo che dirige
CONCERTO DI NATALE - AGC Verona
Concerto di Natale con la partecipazione del "Coro la Pieve" e del coro "Ottetto Instabile" con intermezzo strumentale e voce solista della soprano Giorgia
AGC Verona (www.agcverona.it)
-
M macfranc@poliversity.it shared this topic
-
-
-
@esserci non è solo la categoria Verona che non viene utilizzata ma ce ne sono diverse che vengono utilizzate poco. Il problema è che il server è nato da pochi mesi, E soprattutto non l'abbiamo mai pubblicizzato abbastanza. Al momento sono pochi gli gli iscritti al server e la maggior parte dei contenuti proviene dal Fediverso.
A causa di questo, alcune categorie legate ad alcune città sono abbastanza vuote di contenuti...

-
-
@matz abbiamo inserito tutte le province del Veneto (compresa la mia @treviso
) e ci siamo spinti pure con qualche comune come @este ma al momento mancano soprattutto gli utenti 
PS: Tra l'altro, la struttura di NodeBB ci consente non solo di rendere le categorie/città come gruppi #Activitypub, non solo di aprire le nostre categorie a nuovi moderatori, ma in futuro ci consentirà anche di più: per esempio, se domani nascesse un'istanza NodeBB dedicata a Vicenza, io potrei chiudere la mia categoria @vicenza e linkare la categoria "Vicenza" di quell'istanza NodeBB o di tutte le sue sottocategorie. Mi basterebbe solo venirlo a sapere. Sono convinto che #NodeBB può cambiare il volto del Fediverso come lo conosciamo, forse ancora più di quanto lo farà #WordPress
-
@macfranc @matz Mi sembra un bellissimo servizio di grande qualità per il @fediverso italiano. Penso che comincerò a citarlo anch'io quando parlerò della mia @torino.
-
@PaoloParti fantastico!

-