Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

SABATO 20 DICEMBRE 2025 ORE 20:45 IL CORO LA PIEVE PRESENΤΑ NELLA PIEVE ROMANICA DI SAN FLORIANO IL CONCERTO di NATALE

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    9 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • esserci@mastodon.worldE Questo utente è esterno a questo forum
      esserci@mastodon.world
      ultima modifica di

SABATO 20 DICEMBRE 2025 ORE 20:45 IL CORO LA PIEVE PRESENΤΑ NELLA PIEVE ROMANICA DI SAN FLORIANO IL CONCERTO di NATALE

AL TERMINE MOMENTO CONVIVIALE CON SCAMBIO DI AUGURI

E c'è anche @matz @matteo che dirige

Link Preview Image
      CONCERTO DI NATALE - AGC Verona

Concerto di Natale con la partecipazione del "Coro la Pieve" e del coro "Ottetto Instabile" con intermezzo strumentale e voce solista della soprano Giorgia

favicon

AGC Verona (www.agcverona.it)

@verona

macfranc@poliversity.itM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • macfranc@poliversity.itM macfranc@poliversity.it shared this topic
      • macfranc@poliversity.itM Questo utente è esterno a questo forum
        macfranc@poliversity.it @esserci@mastodon.world
        ultima modifica di

@esserci comunque volvo ringraziarti per avere utilizzato il gruppo Activitypub di Verona che al momento era rimasto un po' deserto 😅

@matz @matteo @verona

esserci@mastodon.worldE matz@gts.matteozenatti.netM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • esserci@mastodon.worldE Questo utente è esterno a questo forum
          esserci@mastodon.world @macfranc@poliversity.it
          ultima modifica di

@macfranc come mai? non viene usato?

@matz @matteo @verona

macfranc@poliversity.it @esserci@mastodon.world
            ultima modifica di

@esserci non è solo la categoria Verona che non viene utilizzata ma ce ne sono diverse che vengono utilizzate poco. Il problema è che il server è nato da pochi mesi, E soprattutto non l'abbiamo mai pubblicizzato abbastanza. Al momento sono pochi gli gli iscritti al server e la maggior parte dei contenuti proviene dal Fediverso.

A causa di questo, alcune categorie legate ad alcune città sono abbastanza vuote di contenuti... 😅

@matz @matteo @verona

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
              matz@gts.matteozenatti.net @macfranc@poliversity.it
              ultima modifica di

@macfranc @esserci @verona ah, non sapevo ci fosse!

macfranc@poliversity.itM strk@livellosegreto.itS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                macfranc@poliversity.it @matz@gts.matteozenatti.net
                ultima modifica di

@matz abbiamo inserito tutte le province del Veneto (compresa la mia @treviso 😅) e ci siamo spinti pure con qualche comune come @este ma al momento mancano soprattutto gli utenti 🙄

PS: Tra l'altro, la struttura di NodeBB ci consente non solo di rendere le categorie/città come gruppi #Activitypub, non solo di aprire le nostre categorie a nuovi moderatori, ma in futuro ci consentirà anche di più: per esempio, se domani nascesse un'istanza NodeBB dedicata a Vicenza, io potrei chiudere la mia categoria @vicenza e linkare la categoria "Vicenza" di quell'istanza NodeBB o di tutte le sue sottocategorie. Mi basterebbe solo venirlo a sapere. Sono convinto che #NodeBB può cambiare il volto del Fediverso come lo conosciamo, forse ancora più di quanto lo farà #WordPress

@esserci @verona

paoloparti@snowfan.itP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • paoloparti@snowfan.itP Questo utente è esterno a questo forum
                  paoloparti@snowfan.it @macfranc@poliversity.it
                  ultima modifica di

@macfranc @matz Mi sembra un bellissimo servizio di grande qualità per il @fediverso italiano. Penso che comincerò a citarlo anch'io quando parlerò della mia @torino.

macfranc@poliversity.it @paoloparti@snowfan.it
                    ultima modifica di

@PaoloParti fantastico! 😅

@matz @fediverso @torino

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • strk@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
                      strk@livellosegreto.it @matz@gts.matteozenatti.net
                      ultima modifica di

@matz @macfranc @esserci @verona
                      Già che chi siamo posso ringraziare anche per aver usato Mobilizon ? 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • Primo post
                        Ultimo post