Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Oggi è quando voi mi fate gli auguri di buon compleanno 🎂 e io ringrazio fingendo che non mi faccia nessun effetto diventare una vecchia babbiona

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    boniovelhodetto
    7 Post 3 Autori 16 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • lasolitalaura_@sociale.networkL Questo utente è esterno a questo forum
      lasolitalaura_@sociale.network
      ultima modifica di

Oggi è quando voi mi fate gli auguri di buon compleanno 🎂 e io ringrazio fingendo che non mi faccia nessun effetto diventare una vecchia babbiona

#BonIoVeLhoDetto

panormus@sharkey.palermo.nohost.meP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • panormus@sharkey.palermo.nohost.meP Questo utente è esterno a questo forum
        panormus@sharkey.palermo.nohost.me @lasolitalaura_@sociale.network
        ultima modifica di

@lasolitaLaura_@sociale.network Verifichiamo, da 1 a 20 cosa hai fatto e cosa no 🤭

https://sharkey.palermo.nohost.me/files/f48065ef-4b49-45ec-8ad8-0bbf202c7f3a.jpg

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @panormus@sharkey.palermo.nohost.me
          ultima modifica di

@panormus @lasolitaLaura_

Molte delle cose elencate sono troppo moderne per me.

Chi non ricorda Angelo Lombardi è giovane!

https://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_Lombardi

lasolitalaura_@sociale.networkL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • lasolitalaura_@sociale.networkL Questo utente è esterno a questo forum
            lasolitalaura_@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua non lo conosco veramente 🧐Ver@panormus@sharkey.palermo.nohost.me

panormus@sharkey.palermo.nohost.me @lasolitalaura_@sociale.network
              ultima modifica di

@lasolitaLaura_@sociale.network mai visto 😁 @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @panormus@sharkey.palermo.nohost.me
                ultima modifica di

@panormus @lasolitaLaura_

Non preoccupatevi… non è mai troppo tardi.

Link Preview Image
                Non è mai troppo tardi - Wikipedia

favicon

(it.wikipedia.org)

panormus@sharkey.palermo.nohost.me @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                  ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @lasolitaLaura_@sociale.network

Su Manzi tempo fa ho visto la fiction:
                  https://www.raiplay.it/programmi/nonemaitroppotardifiction

Carina

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
                  • Primo post
                    Ultimo post