Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Ho sempre fame.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    11 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bobbiarbore@mastodon.artB Questo utente è esterno a questo forum
      bobbiarbore@mastodon.art
      ultima modifica di

      Ho sempre fame. Ed è strano, non è mai successo. Pare che sia dovuto ai farmaci, che vada a fasi e che passerà. Sperem

      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bobbiarbore@mastodon.art
        ultima modifica di

        @BobbiArbore

        Sgranocchia gambi di sedano, se non hai controindicazioni per la vitamina E.

        oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
          oblomov@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

          @GustavinoBevilacqua @BobbiArbore per quelli a cui non piace il sedano cosa si suggerisce?

          bobbiarbore@mastodon.artB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • bobbiarbore@mastodon.artB Questo utente è esterno a questo forum
            bobbiarbore@mastodon.art @oblomov@sociale.network
            ultima modifica di

            @oblomov @GustavinoBevilacqua le carote!!

            oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
              oblomov@sociale.network @bobbiarbore@mastodon.art
              ultima modifica di

              @BobbiArbore @GustavinoBevilacqua a me viene la nausea se mangio troppe carote

              bobbiarbore@mastodon.artB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • bobbiarbore@mastodon.artB Questo utente è esterno a questo forum
                bobbiarbore@mastodon.art @oblomov@sociale.network
                ultima modifica di

                @oblomov @GustavinoBevilacqua eh ma che signorina che sei

                oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                  oblomov@sociale.network @bobbiarbore@mastodon.art
                  ultima modifica di

                  @BobbiArbore @GustavinoBevilacqua ma dai, non mi cascare sull'insulto sessista, fo

                  bobbiarbore@mastodon.artB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • bobbiarbore@mastodon.artB Questo utente è esterno a questo forum
                    bobbiarbore@mastodon.art @oblomov@sociale.network
                    ultima modifica di

                    @oblomov @GustavinoBevilacqua eh ma sei pure permaloso

                    oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                      oblomov@sociale.network @bobbiarbore@mastodon.art
                      ultima modifica di

                      @BobbiArbore @GustavinoBevilacqua proprio una checca isterica (cit.)

                      bobbiarbore@mastodon.artB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • bobbiarbore@mastodon.artB Questo utente è esterno a questo forum
                        bobbiarbore@mastodon.art @oblomov@sociale.network
                        ultima modifica di

                        @oblomov @GustavinoBevilacqua io sono una chicca isterica :)

                        valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
                          valhalla@social.gl-como.it @bobbiarbore@mastodon.art
                          ultima modifica di

                          @BobbiArbore @GustavinoBevilacqua @oblomov l'importante è non essere una cicca isterica, soprattutto non una masticata e attaccata sotto al banco

                          (sorry, not sorry)

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
                          • Primo post
                            Ultimo post