Elodie altra magnifica sveglia mamma mia
-
Elodie altra magnifica sveglia mamma mia
Dal poco che ho affertato dal dormiveglia:
- incomprensibile per me il momento Bove (ci mancherebbe per il ragazzo eh, ma l'ospitata più lunga di tutto il festival..m perché boh, potere viola?)
- il breve spot Foibe messo lì a tradimento, dopo che sei ancora tutto distratto da Elodie
L'ho detto e lo ripeto, ma alla fine tutto si tiene. Sempre materiale perfetto per studiare il periodo che l'Italia sta vivendo (e il governo non se ne va)
-
Oh dimenticavo: la gestione Conti / Cattelan della Marcuzzi sotto cocaina è un momento Black Boris Mirror, crasi ideale di Perfect Blue e Trainspotting
-
@xabacadabra sul "foibe" ero distratto e al telefono è stato un whatthefuck incredibile
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@xabacadabra io vivo all'estero e lo vedo sempre tutto per capire a che punto sta l'Italia.
È una sintesi perfetta dell'anno in corso.Nel bene e nel male.
-
@Dunpiteog idem, che poi in realtà in questo periodo mediamente rimpatrio quindi è un ottimo modo per capire il mood della situazione (che bello, eh?)
-
@xabacadabra niente donne nei posti di comando, giornalisti che spingono personaggi e temi problematici, ma alla gente interessa altro.
Sintesi perfetta, ribadisco.
-
@xabacadabra@livellosegreto.it wait cos’è successo esattamente? Mi sa che mi sono distratto e non ho captato la foibe-lore
-
@fdrc_ff niente di esagerato ma segnante: commento al volo di Conti in ricordo ai poveri angioletti delle foibe e di qualche commemorazione fatta nei giorni scorsi