#mastoaiuto Ciao amicici del mondo fatato e meraviglioso!
-
#mastoaiuto Ciao amicici del mondo fatato e meraviglioso! ho finito di scrivere la mia (oscena) tesi e posso tornare a fare la rivoluzione a modo mio, caoticamente, impulsivamente, tutto insieme all'improvviso. Visto che adesso divento grande forse dovrei aprire un vero conto, non sta cacata di conto online aperta quando ero meno che squattrinata (come se fossi ricca). Qualcuno ha esperianza con Banca Etica per caso? sono tentata ma intimorita
-
@tinturadiodio con Banca Etica verifica che ci siano atm "convenzionati" dalle tue parti. Io volevo aprirlo ma ho scoperto che non c'è nessun bancomat nella mia città dal quale prelevare gratuitamente. È vero che pago quasi sempre con carta, ma ogni tanto è bene avere del contante e non vorrei complicarmi troppo la vita.
-
@tinturadiodio ha già scritto tutto @tommi , ma aggiungo un +1 di persona che ha un conto da banca etica e ci si trova bene -
@Ann_in_a @tinturadiodio comunque anche usando bancomat non convenzionati il prelievo funziona, c'è solo una commissione da pagare, e fin'ora è sempre stata una cosa ragionevole, soprattutto se si preleva solo di tanto in tanto. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic