Per una qualche strana congiunzione cosmica o un allineamento di pianeti, oppure qualche stronzo che ha voluto farci uno sgarro, risultiamo online come attività in grado di gestire i servizi SEND.
-
Per una qualche strana congiunzione cosmica o un allineamento di pianeti, oppure qualche stronzo che ha voluto farci uno sgarro, risultiamo online come attività in grado di gestire i servizi SEND.
Cosa assolutamente falsa*
E quindi passiamo del tempo a rimandare indietro come boomerang le persone che vengono da noi per le notifiche SEND.
E non sappiamo nemmeno come toglierci da questa fantomatica lista.
Insomma, gestiamo servizi a nostra insaputa, come da preziosi insegnamenti della buonanima di Arcore.*abbiamo pure provato ad accreditarci ma non ce l'abbiamo fatta.
-
@Yaku comuque cercando “servizi SEND” il primo risultato che mi esce è wiki.archlinux.org/title/Syste…
così, per vostra informazione
*è colpa di systemd!*
(ok, il risultato arriva da trova.soben.io, potrebbe spiegare molte cose, e il risultato da brave è quello giusto, suppongo. but still)
-
@valhalla non voglio sapere nulla...

-
@Yaku (trova.soben.io fa ricerche tra i siti che son passati sulla chat del LUG, o visitati da noi, o altre fonti del genere, per quello a volte i risultati sono opinabili)