Se oggi avete molti nuovi follower è perché @amministratore ha pubblicato la lista delle 150 persone più interessanti da seguire su mastodon.uno:
-

@filippodb
.. accidenti F.
esse
Consigliato da seguire frà i primi 150....mi lusinga
, ... ecco spjegato il perché da oggi...mi stanno bombardà
di richieste!!
Mi fà piacere assai
Solo che, perafrasando il pelatone
buonanima ...dico: "se avanzo..seguiteM
..se indietreggio...
CompatiteMi"...avanti
tutta
Masto...
@amministratore @fediverso
E buona serata a
tut@ 

-
@filippodb L'ho capito un po' in ritardo e grazie
@amministratore @fediverso -
@filippodb @amministratore @fediverso
Che onore! Grazie -
@filippodb @amministratore @fediverso Lusingato, grato, onorato, e... Senza parole. E chi ha più il ocraggio di scrivere qualcosa adesso?

-
@Bastacosi @amministratore @fediverso grazie a te per il contributo che dai su mastodon, è il minimo

-
-
@lindasartini @amministratore @fediverso ma figurati, grazie a te e a quello che fate con i parents

-
@brozu @amministratore @fediverso è una cosa dovuta a chi da un ottimo contributo a mastodon, per fortuna a breve queste liste le includeranno nativamente anche su mastodon!
-
@filippodb @amministratore @fediverso ottimo, grazie Filippo!
-
@dajelinux @amministratore @fediverso ma grazie a te per aiutare mastodon ad essere un posto migliore

-
@fucinafibonacci @amministratore @fediverso la simpatica verve aiuta

-
@DigiDavidex @ribby @amministratore @fediverso vedo che c'è stata una marcia indietro sull'username

-
@filippodb
Ma per forza
-
@Fulvio_952 @amministratore @fediverso si in effetti, se ci sono persone che scrivono cose che proprio non ti garbano puoi rimuoverle dai follower.
-
-
@giannicontarino @amministratore @fediverso grazie a te per le bellissime immagini che condividi, e se puoi ricordati di mettere le tue foto anche nel gruppo @foto :)
-
@emanuelegori @amministratore @fediverso ci sembrava il minimo per un utente storico come te!

-
@Lucatermite @amministratore @fediverso purtroppo qua i bot fanno tutti un abrutta fine

-
@sandropisano @Paoblog @amministratore @fediverso benvenuti e grazie per quello che fate su mastodon!
-