Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Sono molto preoccupata per questa svolta orribile di Android.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastoaiutoandroidgoogle
    3 Post 3 Autori 15 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • labrezza@mastodon.bida.imL Questo utente è esterno a questo forum
      labrezza@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

      Sono molto preoccupata per questa svolta orribile di Android.

      Uso app della banca e CIE (per molti servizi della PA) che secondo me non funzioneranno mai in un telefono degoogolato.

      Ho un fairphone 3, quindi cambiare sistema non sarebbe un problema, ma non sono informatica e neanche smanettona, per cui ho paura che se cambi e ho problemi poi sono nella 💩.

      Ci penso da tempo ma non trovo una soluzione.

      @lproven https://social.vivaldi.net/@lproven/116488584764122271

      #mastoaiuto #android #google

      synthbirba@livellosegreto.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • synthbirba@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
        synthbirba@livellosegreto.it @labrezza@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

        @labrezza @lproven con Fairphone 3 hai valutato e/OS? So che hanno appena rilasciato un nuovo aggiornamento proprio per FP3

        Lo sto usando proprio ora, l'app della banca e delle poste italiane funziona, per la CIE penso comprerò un lettore di smart card e via

        valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
          valhalla@social.gl-como.it @synthbirba@livellosegreto.it
          ultima modifica di

          @synthBirba @lproven @labrezza per la banca si può anche provare a contattarli e chiedere modalità di autenticazione a due fattori alternative, dicendo di non avere uno smartphone

          in teoria dovrebbero averle, non sempre è facile ottenerle, però

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Primo post
            Ultimo post