Ho bisogno di un ciappinaro.
-
@Ginocerutti @guardaminfaccia @bbacc @jones_
Il fatto è che finché lo fai in cambio di una bottiglia di vino o di una testa di insalata ti chiamano tutti, ma quando incominciano a girare soldi la clientela… scema!
-
@GustavinoBevilacqua @Ginocerutti
la gente ne ha estremo bisogno! ed è giusto pagare
-
@jones_ @bbacc @guardaminfaccia
"ciapà" è prendere, "ciàpa" è sia verbo prendere (tò, ciàpa) che pezza, toppa; molto simile come significato a ciappino, di cui ho dedotto sia colui che ci mette una toppa, che aggiusta (soprattutto) momentanemente. -
@bbacc @Ginocerutti @guardaminfaccia @jones_
Un tipo mi chiese di fargli 4 fori su una piastra di metallo per la motozappa, lavoro da un quarto d'ora prendendola comoda.
Voleva pagare e gli dissi di portarmi un po' di verdura (che in un quarto d'ora non avrei potuto produrne molta!).
Mi arrivò con OTTO CAVOLI… ci abbiamo mangiato per una settimana e ne abbiamo anche regalati.
-
@GustavinoBevilacqua @Ginocerutti @bbacc @jones_
Un lavoro onesto ad un prezzo prezzo onesto, onestamente lo pago più che volentieri. -
@guardaminfaccia @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti @bbacc È arrivato l’arrotino. Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto. Donne, è arrivato l’arrotino e l'ombrellaio. Aggiustiamo gli ombrelli, l'ombrellaio donne. Ripariamo cucine a gas, abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas. Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la vostra cucina fa fumo, noi togliamo il fumo dalla vostra cucina a gas.
-
-
@bbacc @guardaminfaccia @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti è passato oggi sotto casa non sto scherzando
-
@muffa @bbacc @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti
@d10c4n3
È una mission impossible fare questa in versione "tunz tunz"?
https://youtu.be/vYBCRZ3OLmE?si=CvFlyBLEYQ2-pUSA -
Io cerco sempre di riparare tutto in casa mia, ma spesso rompo più di quel che riparo, quindi mi limito a fare retoot che magari il/la ciappinara/o si palesa.
-
@muffa @bbacc @guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti
Comunque a un certo punto dice anche "il moletta", non dimentichiamolo. Un'altra cosa che ci tengo a ricordare, perché è ancora poco nota, è che la rete degli arrotini italiani fa capo a lotta comunista, i soldi finiscono lì. -
@guardaminfaccia @muffa @bbacc @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti è possibile, magari pure hip hop?!?
-
-
-
@d10c4n3 @guardaminfaccia @bbacc @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti ma che meraviglia
sei il nostro dj shadow.
-
@d10c4n3 @guardaminfaccia @bbacc @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti "abbiamo il fumo è arrivato il fumo" CAPOLAVORO
-
@d10c4n3 @muffa @bbacc @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti
No vabè ma sto morendo... è BELLISSIMA.
"noi abbiamo i pezzi per le donne, noi abbiamo il fumo, è arrivato il fumo, l'ombrellaio donne"
Ti sei superatol'adoroooo
-
@guardaminfaccia @muffa @bbacc @jones_ @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti allora missione compiuta ;)
-
@d10c4n3 @guardaminfaccia @muffa @bbacc @GustavinoBevilacqua @Ginocerutti
E' magnifica, davvero!