Come osservazione leggera: per quale ragione le donne™ hanno delle tinte per capelli leggere, naturali e ricche di riflessi mentre gli uomini™ usano direttamente il lucido da scarpe?
-
Chi era più quell'avvocato USA che, davanti a una commissione d'inchiesta, iniziò a sudare che pareva si fosse versato una caffettiera in testa?
-
@Dunpiteog immagino sia lo stesso motivo per cui i vestiti da bambina sono in trecentoventotto varianti di colore, con o senza glitter e pailettes, mentre per l'abbigliamento dei maschietti si può scegliere tra bianco, azzurro, blu, rosso, grigio e nero. Stop.
-
E anche lo stesso motivo per cui i profumi da uomo hanno nomi tipo CUOIO NERO o ASFALTO o AUCTORITAS
-
@ballalloi @LaVi @Dunpiteog Penso che sia una lontana conseguenza di questo fenomeno:
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
@LaVi @Dunpiteog gli ornamenti colorati degli uomini™ sono le donne™
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Questo post è eliminato! -
@Dunpiteog @LaVi fonti che non siano Merda?
-
Meta, pardon.
-
Questo post è eliminato! -
@Dunpiteog @oblomov @LaVi ho provato a cercare il video, mi sono usciti diversi video con didascalie tipo "ragdolls at sanremo festival", poi ho smesso di cercare. Dovevo scendere al piano di sotto a recuperare le braccia che mi erano cadute