Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Anni fa dirigevo un coro di parrocchia in un piccolo paese in provincia di Mantova.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    3 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
      matz@gts.matteozenatti.net
      ultima modifica di

Anni fa dirigevo un coro di parrocchia in un piccolo paese in provincia di Mantova. Un ambiente semplice ma con molta umanità. Mi piaceva andare, anche se era distante. Era un lavoro, ma mi sentivo sempre accolto con gran calore.
      A Natale messa di mezzanotte, io proponevo cose difficili, loro si dannavano ma ce la facevano.
      Di tradizione c'era un pezzo locale, avevo trovato una partitura negli archivi della parrocchia, lo attribuivano al maestro Wagner, ma forse il cugino del cugino, titolo La pastorella.
      Non si poteva non fare, anche se era insomma.
      Ho passato varie notti di Natale a dirigerli.
      Sono contento di averlo fatto, come sono contento di aver poi chiuso questa pagina, things change.

giorgiograppa@mastodon.laG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • giorgiograppa@mastodon.laG Questo utente è esterno a questo forum
        giorgiograppa@mastodon.la @matz@gts.matteozenatti.net
        ultima modifica di

@matz
        Ho visualizzato Don Matteo che ti guardava sorridente mentre gli dirigevi .

matz@gts.matteozenatti.netM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
          matz@gts.matteozenatti.net @giorgiograppa@mastodon.la
          ultima modifica di

@giorgiograppa eh, erano preti un po' più aspri.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
          • Primo post
            Ultimo post