Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

A mia discolpa preciso che copilot lo uso solo per chiedere aiuto su prodotti microsoft che sono costretta a usare per lavoro.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    3 Post 2 Autori 2 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
      sabrinaweb71@sociale.network
      ultima modifica di

A mia discolpa preciso che copilot lo uso solo per chiedere aiuto su prodotti microsoft che sono costretta a usare per lavoro.
      Stamattina i genialoidi hanno modificato di nuovo l'interfaccia e io vado di corsa a chiedergli come riavere la vecchia interfaccia (tl;dr: non posso).
      Preciso che io con copilot parlo sempre in inglese, lui è passato all'italiano dopo che gli ho detto quella cosa.
      Memorabile il finale della conversazione:

Link Preview Image
      sabrinaweb71@sociale.networkS gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • sabrinaweb71@sociale.networkS Questo utente è esterno a questo forum
        sabrinaweb71@sociale.network @sabrinaweb71@sociale.network
        ultima modifica di

E a proposito di questo, se qualcuno conosce un lavoro dove non ho a che fare con roba microsoft che cambia interfaccia ogni 3x2 e capi idioti che mettono paletti ovunque si faccia vivo.
        L'ideale sarebbe un helpdesk (preferibilmente tecnico, ma va bene anche più generico) dove sono pagata per aiutare davvero le persone invece di favorire i miei capi e senza metriche cretine

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sabrinaweb71@sociale.network
          ultima modifica di

@sabrinaweb71

Mannaggia, ma quanto sono servili queste cose?
          Personalmente preferirei qualcosa che mi insultasse se sbaglio!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
          • Primo post
            Ultimo post