Sono scomparsi dal mercato dei prodotti informatici che io trovai utilissimi ai tempi.
-
@LaVi @Dunpiteog
Troppo gentileAutostima
La mia compagna, quando ha notato la dimensione del font, mi ha preso in giro parecchio
(stessa cosa sul kobo).
Beh sì, è giusto che ci siano anche loro ovviamente. Comunque, fortunatamente, qualcosa si riesce ancora a trovare (non molto effettivamente).
-
@alephoto85 @LaVi @Dunpiteog ad avere euri da buttare un bel mnt pocket reform
-
@lorenzo @LaVi @Dunpiteog molto carino cavolo, ma sai che io preferisco i rottami
-
@Dunpiteog il mio vecchio amico in fase di boot
-
@valhalla infatti la comodità della trasportabilità era impagabile.
Io per lavoro quando lo usavo mi collegavo a una macchina remota, e per tempo libero usavo solo email e browser. Quindi era assolutamente perfetto: potevo creare più utenti, installare software che mi serviva, avevo una tastiera e un trackpad compattissimi e mi stava in borsa. Praticamente era sempre con me. -
@Gnagnao infatti manca proprio un pezzetto di quelli facili da trasportare e a basso costo. È un peccato che sia una nicchia vuota.
Perché tablet e PC non sono la stessa roba. -
@alephoto85 ma il sistema operativo mi cambia poco, ho anche usato linux senza problemi.
Non sono proprio la persona più esperta ma fino a usarci un browser e farci gli aggiornamenti ci arrivo. -
@Dunpiteog esatto! -
@alephoto85 ormai devo mettere gli occhiali per leggere, quindi la dimensione dello schermo può tranquillamente tornare ad essere piccola a piacere.
@lorenzo bellissima macchina... Mannaggia costicchia ma quasi quasi ci penso
@LaVi -
@ndo adoro (p.s. tanti cuori per lo scotch sulla telecamera)
Credo fosse quello che avevo io anche se la forma mi pare un po' differente: aveva la parte vicino alla cerniera più cilindrica.
-
@Dunpiteog qualche anno fa ho comprato un PEAQ, che credo fosse un Trekstor rimarchiato. Molto poco potente ma così ottimizzato che ci facevo girare di tutto. L'ho amato, per 250 euro era impressionante.
-
@Dunpiteog
>
> Sono scomparsi dal mercato dei prodotti informatici che io trovai utilissimi ai tempi.
> I netbook.[…]
Pure io sono un orfano dei netbook.
I tablet non sono un opzione valida, per me. Tempo fa avevo visto questo pero':
GPD Micro PC | Mini PC professionale per lavoro e viaggi
Scopri GPD Micro PC, un mini PC compatto ma potente, progettato per i professionisti. Perfetto per le attività in movimento con una robusta resistenza. Acquista ora!
GPD PC Gaming Handhelds (gpdstore.net)
E ogni volta che lo vedo, mi viene voglia di comprarlo...
Ciao!
C. -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@cage oh mamma. Ma è bellissimo...
-
@Madmonkey ma era piccino?
-
@Dunpiteog sono anche io pro netbook, ne recuperai uno usato e mi è stato comodissimo, potevi farci girare script di ogni natura perché di fatto era un computer. D'altra parte i tablet li ho trovati comodi solo per i fumetti. -
@francesco esatto. Grandi assenti nel mercato.
-
@Dunpiteog ne mantengo in vita uno della packard bell da quasi 14 anni, al momento con una lts di lubuntu. Guai a chi me lo tocca
-
@Dunpiteog appena finito di sistemare un acer aspire one del 2008 riesce a girare piu che decentemente usando una debian base molto leggera Q4OS sono belle soddisfazioni