Qualcosa si è fottuto su google, antigravity non funziona, la gente non sa che pesci pigliare, sembra essersi dimenticata come si programma.
-
Qualcosa si è fottuto su google, antigravity non funziona, la gente non sa che pesci pigliare, sembra essersi dimenticata come si programma.
STO GODENDO -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
- "hey Lysander, per caso ti ricordi come conveniva fare questa cosa?"
+

"sì, basta che ti scorri l'albero in ampiezza, e se è riempito bene, e se nessuno ha fatto casini è riempito bene perché la funzione l'ho scritta io, hai già l'ordinamento corretto... Però, son ben contento di parlare di algoritmica, ma com'è che me lo chiedi? È una roba abbastanza basilare"
- "eh niente, volevo sapere cosa ne pensavi..."
+ "HMMMM"
L'HO SCOPERTO COMUNQUE CHE È PERCHÉ ANTIGRAVITY NON FUNZIONA CHE SEI VENUTO A CERCARE ME
Visto che succede ad appaltare tutto il ragionamento a google? -
"Hey Lysander, sai per caso se 124291527723012 è divisibile per 3?"
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
Ah guarda, non mi stupirebbe se arrivassero perfino a quello. O addirittura se la sua metà è intera -
@lysander che è antigravity?
-
@oblomov@sociale.network
IL
FUTURO
!
Praticamente vsCode (che già di suo mi fa discretamente schifo per qualcunque lavoro di non banale scripting leggero) con integrato un coding assistant/agent. L'ha tirato fuori google e google lo spinge parecchio, e un sacco di gente lo usa, e si lobotomizza lentamente usandolo. -
Immagino lo usi già la maggior parte della clientela di @rapitadaglialieni e @Yaku per chiedere cose.
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic