Oggi qualcuno mi ha detto che è vero che Milano è cara ma che lì gli stipendi sono di almeno 2.500€.
-
Oggi qualcuno mi ha detto che è vero che Milano è cara ma che lì gli stipendi sono di almeno 2.500€. Forse le persone pensano che Milano sia la Svezia. Io boh.
-
@francommit "almeno di" é falso, parliamo di 2600€ *lordi* di *media*, che diventano 2000 netti.
Stipendio Medio Milano 2026: Quanto Si Guadagna e Serve Vivere
Stipendio medio Milano 2026: 34.000€ annui lordi. Scopri quanto serve davvero per vivere, stipendi per settore, costo vita e quando Milano conviene.
Calcolatore Stipendio Netto (stipendionettocalcolatore.it)
-
@alorenzi @francommit ed è lo stipendio medio, non il mediano che di solito è molto più indicativo di quanto guadagnano la maggior parte delle persone
(also: sono i dati sui residenti di milano o sui lavori disponibili a milano?)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@valhalla @alorenzi @francommit
Sì, infatti "residente a" e "lavora a" non si sovrappongono, per il secondo è molto indicativo il reddito della provincia.
(Cmq è vero, è pieno di gente che serve ai tavoli e ha il suv, lavora al supermercato e gira in decappottabile, per non parlare dei raider con la kawasaki ninja.) -
@NicholasLaney @valhalla @alorenzi si ma il SUV non significa niente, oramai tutti possono "permettersi" tutti i SUV che vogliono, basta pagare a rate tutta la vita.
-
@NicholasLaney @alorenzi @francommit mica solo la provincia, pure tutti quelli che abitano lungo le principali linee ferroviarie nel resto della regione -
@francommit @NicholasLaney @valhalla @alorenzi io posso pagare a rate un SUV, a patto di saltare i pasti (il che non mi farebbe nemmeno male)