Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Copiate pure!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    2 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Copiate pure!

bovaz@misskey.socialB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • bovaz@misskey.socialB Questo utente è esterno a questo forum
        bovaz@misskey.social @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org Dalle mie parti (ri)fanno da qualche anno un piccolo festival punk: un pomeriggio/sera di concerti di piccoli gruppi che più che altro si divertono. L'ingresso è ad offerta libera. Alcuni se ne fregano, ragionando che poi si prendono una birra (pagando il locale che ospita, non il festival). E #mannaggia se mi spiace: non giudico, perchè la musica gratis è sacrosanta e non tutti hanno la possibilità di pagarsi gli svaghi, ma visto che posso io "offro" come se comprassi un biglietto ad un concerto "davvero" (più volte hanno proposto di darmi il resto) perchè voglio che continuino a farlo, sto dannato festival punk.
        Meglio dare qualcosa di più a loro che a ticketmaster.
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
        • Primo post
          Ultimo post