Regaz, con un compagno stiamo pensando di aprire un canale d'informazione dove pubblicare longform transmediali su temi che vanno dalle lotte contemporanee alla permanenza del magico nella cultura popolare di alcune aree italiane; dalle inchieste sul m...
-
Regaz, con un compagno stiamo pensando di aprire un canale d'informazione dove pubblicare longform transmediali su temi che vanno dalle lotte contemporanee alla permanenza del magico nella cultura popolare di alcune aree italiane; dalle inchieste sul malaffare alle condizioni di lavoro nelle campagne. Il lavoro prenderà gran parte del nostro tempo, non ci permetterà di fare molto altro, cerchiamo una forma di retribuzione.
Abbiamo pensato di utilizzare la piattaforma substack, nota in Italia e che ti dà una dashboard completa per l'editing. Pensiamo di chiedere 2 euro per l'abbonamento mensile, 20 per quello annuale e 40 per quello sospeso, paga un abbonamento a chi non può permetterselo. Tutti i contenuti saranno free, non ce ne saranno per abbonati. Voi che ne pensate? Usereste una piattaforma simile e vi abbonereste?
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic