Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

il dentista mi ha consigliato lo spazzolino elettrico dell'oral b quello ultra tech con la frizione per riduzione della pressione a 3 velocità con app dedicata e accesso da remoto - molto utile se unə è fuori e si dimentica i denti a casa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    2 Post 2 Autori 5 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • alex@puntarella.partyA Questo utente è esterno a questo forum
      alex@puntarella.party
      ultima modifica di

il dentista mi ha consigliato lo spazzolino elettrico dell'oral b quello ultra tech con la frizione per riduzione della pressione a 3 velocità con app dedicata e accesso da remoto - molto utile se unə è fuori e si dimentica i denti a casa.
      Comunque non mi sembrava vero di avere una scusa per comprarmi un giocattolo nuovo.
      Lo collego, scarico l'app, mi assicuro che appartengano alla stessa rete, avvicino lo smartphone al tecnospazzolino per l'associazione, attendere prego, la ruota gira, gira, gira:
      - dispositivo non riconosciuto.
      Contatterò l'amministratore di rete

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
        guardaminfaccia@mastodon.bida.im @alex@puntarella.party
        ultima modifica di

@alex Mannaggia.
        Io dopo parecchi anni di onorato servizio di un Philips sonicare diamondClean, ne ho ricomprato uno uguale perché devo dire che il livello e la sensazione di pulizia dei denti non ha eguali rispetto allo spazzolino manuale.
        Ovviamente non ho scaricato l'app ma funziona lo stesso 🤷🏽‍♀️

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
        • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
        • Primo post
          Ultimo post