Oggi prenderò servizio nella nuova società (che poi nuova non è: 51 anni fa iniziò tutto lì da ginnasta, ora torno a casa a chiudere il cerchio e questo mi emoziona assai).
-
Oggi prenderò servizio nella nuova società (che poi nuova non è: 51 anni fa iniziò tutto lì da ginnasta, ora torno a casa a chiudere il cerchio e questo mi emoziona assai). Venerdì sono andato a salutare dove son stato per più di 20 anni e pareva che fregasse niente a nessuno, comprese persone che ho preso a 4 anni e adesso sono maggiorenni.
Non chiedevo che si stracciassero le vesti, ma almeno un "mi dispiace", anche via messaggio...
Tutti siamo utili e nessuno è indispensabile. Giriamo pagina. -
@phab
...ma .. almeno...Un semplice
"Grazie"
anche solo per proforma e apparenza...
manco quello? -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
@sirpondo Che vuoi che ti dica, ho avuto la sensazione che manco si fossero accorti che da un paio di settimane avevo smesso di andare lì. Del resto è da un anno, che mi sentivo a disagio, alla fine va bene così.
-
@phab Il lato positivo è che non dovrai più averci a che fare e che, anche capitasse, ti puoi largamente permettere di essere distratto e smemorato.
Questo commento nasce dalla mia esperienza con il pensionamento. D'altronde, avevo già anticipato che il regalo gliel'avrei fatto io, andandomene.
@sirpondo -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on