Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

@guardaminfaccia come stai?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    4 Post 2 Autori 8 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • alex@puntarella.partyA Questo utente è esterno a questo forum
      alex@puntarella.party
      ultima modifica di

@guardaminfaccia come stai?

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
        guardaminfaccia@mastodon.bida.im @alex@puntarella.party
        ultima modifica di

@alex Hey ciao! In sintesi: mercoledì ricoverata dalla mattina, freddo assurdo in stanza stavamo con le coperte rischiando una polmonite, pronta per l'operazione senza neanche bere da 8 ore, alle 18 mi dicono che me ne dovevo tornare a casa perché non facevano in tempo ad operarmi. Me ne vado da lì che ero una belva.
        Mi richiamano il giorno dopo per fissarmi nuovo intervento per il martedì successivo ma nel frattempo mi ero troppo incazzata e avevo messo in dubbio di operarmi. Quindi ho fatto un nuovo colloquio venerdì con il chirurgo per manifestare tutto il mio disappunto e i miei dubbi sul fatto di dovermi operare una seconda volta in seguito anche perché, da un precedente consulto privato, un altro medico mi disse che lui l'avrebbe tolta tutta la tiroide.

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
          guardaminfaccia@mastodon.bida.im @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@alex Il chirurgo (proprio quello che avrebbe dovuto operarmi!) mi ascolta, si scusa ma bla bla bla e mi conferma che nel mio caso l'indicazione resta togliere metà tiroide. Però mi da tre nominativi di endocrinologə per nuova ecografia e esami sangue per avere un terzo parere e una volta avuto, mi dice di contattarlo via e-mail.
          Di questi nominativi chiamo e una è appena entrata in maternità, un altro non è prenotabile e finisce che mi esaspero, quindi mando nel pomeriggio stesso e-mail al chirurgo chiedendo di operarmi quanto prima perché così mi tolgo il pensiero anche perché ora c'è mia madre che può stare con mio figlio ma fra qualche mese non può più salire. Sono in attesa di una risposta perché nel frattempo è iniziato il week-end. Io direi che sto discretamente esaurita

alex@puntarella.partyA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • alex@puntarella.partyA Questo utente è esterno a questo forum
            alex@puntarella.party @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@guardaminfaccia tutto questo è surreale, sto paese deve sprofondare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
            • Primo post
              Ultimo post