Ma Lol chiamatelo come cazzo vi pare ma siete dei pagliacci 🤡🤡🤡
-
Ma Lol chiamatelo come cazzo vi pare ma siete dei pagliacci

Se è vegetale...non è burger: la Ue vieta i nomi che richiamano la carne per i prodotti plant based
Il Parlamento europeo ha approvato l’emendamento che mira a proibire l’uso di espressioni come salsiccia, bistecca o polpetta per tutto ciò che non è di origin…
la Repubblica (www.repubblica.it)
-
BISTECCHE DI SOIA
BURGER VEGETALE
SALSICCE DI SEITAN
BACON DI FOGLI DI RISO
NON DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE, NON SEI MIA MADRE
-
@colman e allora io pretendo che più nessun prodotto carnivoro contenga il colore verde, che è comunemente associato al cibo vegetariano, né il giallo, colore del marchio vegan.
-
-
@GustavinoBevilacqua @colman lol, ho riso MA INTENDEVO LA CONFEZIONE
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
-
@GustavinoBevilacqua ahah ma stiamo descrivendo una spinacina valsoia
-
@capetaun @colman l'altro giorno al supermercato "affettati Beretta plant based" (altro discorso da affrontare, le grandi aziende di carne e derivati che si buttano a gamba tesa sugli scaffali veg, vedasi anche Amadori che sull'etichetta scrive "lavorato in macchinari che lavorano anche la carne") e poi negli ingredienti c'è l'uovo!
Salta fuori che Plant Based sia un marchio Beretta e non l'indicazione dell'origine del cibo. Ma vaffancubo. -
Non avete idea di quanta gente che c'è che crede che un hamburger non sia un animale

-
@bianot @GustavinoBevilacqua TRA L'ALTRO spinacina chiaramente nome fuorviante, sembra vegano e invece non lo è. Morte alle spinacine!
-
-
-
-
@GustavinoBevilacqua @lgsp @colman come il latte vegetale, che poi tutti continuiamo a chiamarlo così

-
@bluberrycookie @colman BRACIOLA DI ANACARDI
-
@colman impazzisco all’idea che metà del tempo speso dalla ue sia protocollare le forme di parmigiano sennò i ricchi piangono
-
@colman d'ora in poi li chiameremo pattagaio, fittirigghiu, sissinilla..
-
@ballalloi @colman [giovanni storti enters the chat]
-
Non ho dubbi che ci concederà i diritti
-
@GustavinoBevilacqua @capetaun @bianot
Ma neanche surgelati: freschi ripassati nell'aglio assieme a un paio di patate lesse...
#Echeccivuole