ciao LS scusa il rant!
-
ciao LS scusa il rant! ma possibile che IL MIO CAPO (rido vabe in realtà si dice cliente in questi casi, credo, still sono palesemente io la subordinata) usi l'ai per scrivermi le mail di risposta? ma a cosa serve esattamente? non è tenuto di certo a fare la coda del pavone, né a darmi giustificazioni per le sue scelte o richieste. io adesso mi licenzio, oppure mi faccio esplodere, ci penso su (ma in fretta)
-
Rispondi con una mail di insulti pesantissimi, poi incolpa la AI.
-
@GustavinoBevilacqua ho riso forte! ecco così unisco le due opzioni in una e vado via col botto. mi fa arrabbiare tantissimo perché è una start up che si occupa proprio di transizione ecologica, per rimaner sul vago. e diocane allora però, non usiamo gpt per robe assolutamente inutili
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Le startup non si occupano di transizione ecologica, si occupano di transazione di denaro (di solito pubblico, quindi nostro) verso il loro conto personale.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua @bianot che poi diventa un po' come la storia comica in cui si cerca di far parlare "Alexa" con "Assistente Google".
Dopo qualche mail intervieni tu e scrivi "Vabbè siete AI entrambə, siete grandicellə, autonomə e indipendentə. Insomma, smazzatevela tra voi.
Ciao"
e alleghi il preavviso.