Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

ciao LS scusa il rant!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    5 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bianot@livellosegreto.itB Questo utente è esterno a questo forum
      bianot@livellosegreto.it
      ultima modifica di

ciao LS scusa il rant! ma possibile che IL MIO CAPO (rido vabe in realtà si dice cliente in questi casi, credo, still sono palesemente io la subordinata) usi l'ai per scrivermi le mail di risposta? ma a cosa serve esattamente? non è tenuto di certo a fare la coda del pavone, né a darmi giustificazioni per le sue scelte o richieste. io adesso mi licenzio, oppure mi faccio esplodere, ci penso su (ma in fretta)

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bianot@livellosegreto.it
        ultima modifica di

@bianot

Rispondi con una mail di insulti pesantissimi, poi incolpa la AI.

bianot@livellosegreto.itB alephoto85@fedi.bobadin.icuA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • bianot@livellosegreto.itB Questo utente è esterno a questo forum
          bianot@livellosegreto.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua ho riso forte! ecco così unisco le due opzioni in una e vado via col botto. mi fa arrabbiare tantissimo perché è una start up che si occupa proprio di transizione ecologica, per rimaner sul vago. e diocane allora però, non usiamo gpt per robe assolutamente inutili

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bianot@livellosegreto.it
            ultima modifica di

@bianot

Le startup non si occupano di transizione ecologica, si occupano di transazione di denaro (di solito pubblico, quindi nostro) verso il loro conto personale.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
            • alephoto85@fedi.bobadin.icuA Questo utente è esterno a questo forum
              alephoto85@fedi.bobadin.icu @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @bianot che poi diventa un po' come la storia comica in cui si cerca di far parlare "Alexa" con "Assistente Google".

Dopo qualche mail intervieni tu e scrivi "Vabbè siete AI entrambə, siete grandicellə, autonomə e indipendentə. Insomma, smazzatevela tra voi.
              Ciao"

e alleghi il preavviso.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • Primo post
                Ultimo post